INTRUDIZIONE DEL FEEDBACK NEGATIVO SE ACQUIRENTE NON PAGA
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-07-2014 19:53
salve
questo è un messaggio è rivolto all'assistenza ebay
gia' le vendite sono scarse poi si aggiungono acquirenti disturbatori che non pagano sono circa il 90% di acquirenti che fanno offerte senza pagare (APPROFITTANDO DEL FATTO CHE RIMANGONO IMPUNITI NON POTENDO RICEVERE UN NEGATIVO )e la cosa sta diventando impossibile
l'abolizione del feedback negativo non ha fatto altro che penalizzare la sicurezza per i venditori di ricevere il pagamento dell'acquirente
magari sarebbe giusto ed onesto rendere operativo il negativo solo nel caso in cui l'acquirente non paghi .
sono sicuro al 100% che questi sedicenti acquirenti disturbatori ci pensano 10 volte prima di fare offerte fasulle
grazie
Rif.: INTRUDIZIONE DEL FEEDBACK NEGATIVO SE ACQUIRENTE NON PAGA
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-07-2014 21:19
Giusto! Approvo!
L'unica cosa è che questo messaggio l'assistenza verrà a leggerlo in Community??
Ho forti dubbi a tale riguardo
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Rif.: INTRUDIZIONE DEL FEEDBACK NEGATIVO SE ACQUIRENTE NON PAGA
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-07-2014 23:46
@odessa3408 ha scritto:Giusto! Approvo!
L'unica cosa è che questo messaggio l'assistenza verrà a leggerlo in Community??
Ho forti dubbi a tale riguardo
Tesoro
l'assistenza ebay non si è mai vista in community
c'era solo un mio amico che interveniva, ma lo faceva solo in maniera privata
Rif.: INTRUDIZIONE DEL FEEDBACK NEGATIVO SE ACQUIRENTE NON PAGA
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-07-2014 00:10
@sergente*garcia ha scritto:
Tesoro
l'assistenza ebay non si è mai vista in community
c'era solo un mio amico che interveniva, ma lo faceva solo in maniera privata
...magari qualche distratto che sbaglia strada.... chissà.
O qualcuno in incognito
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Rif.: INTRUDIZIONE DEL FEEDBACK NEGATIVO SE ACQUIRENTE NON PAGA
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-07-2014 08:09
Rif.: INTRUDIZIONE DEL FEEDBACK NEGATIVO SE ACQUIRENTE NON PAGA
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-07-2014 17:01
Ciao fabulosityfashinon,
ti ringraziamo per averci scritto.
Ci teniamo a ricordarti che secondo le nostre regole sugli oggetti non pagati, un numero eccessivo di oggetti non pagati registrati sull'account dell'acquirente può determinare provvedimenti restrittivi, tra cui la limitazione o la perdita dei privilegi di acquisto.
Pertanto ti suggeriamo vivamente di aprire una Controversia per oggetto non pagato nel nostro Spazio soluzioni per i casi segnalati.
Inoltre ti ricordiamo che esistono alcuni strumenti per gestire offerenti e acquirenti in modo da avere la sicurezza di effettuare transazioni con persone affidabili. Trovi maggiori dettagli al link http://pages.ebay.it/help/sell/manage_bidders_ov.html
Specificando i requisiti dell'acquirente, si può evitare di trattare con utenti che potrebbero mettere in difficoltà l’esito della transazione.
Grazie mille per la tua attenzione.
Saluti,
Lorena
Rif.: INTRUDIZIONE DEL FEEDBACK NEGATIVO SE ACQUIRENTE NON PAGA
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-07-2014 20:12
Tiè, per tutti quelli che "l'assistenza non viene qui ..." e simili.
-----
Pace e bene a tutti.
Rif.: INTRUDIZIONE DEL FEEDBACK NEGATIVO SE ACQUIRENTE NON PAGA

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-07-2014 20:20
Ma tu sei tutto matto
Rif.: INTRUDIZIONE DEL FEEDBACK NEGATIVO SE ACQUIRENTE NON PAGA
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-07-2014 21:25 - modificato 09-07-2014 21:26
Green
io parlavo delle persone che operano direttamente nell'assistenza,
il ruolo in ebay della nostra Lorena non lo conosco ( anche se ci conosciamo da anni) e in passato abbiamo anche discusso (tranquillamente) ,ma solo per questioni di community
e continuo a ribadire che l'assistenza non viene mai, se non in sporadici casi e in veste del tutto personale
forse perchè non ne ha bisogno visto che siamo tanto bravi nello rispondere
Rif.: INTRUDIZIONE DEL FEEDBACK NEGATIVO SE ACQUIRENTE NON PAGA
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-07-2014 09:34
Buongiorno sergente*garcia,
ti ricordiamo che sono gli utenti e i moderatori di eBay che inviano messaggi per rispondere alle domande o chiarire alcuni dubbi nel Forum.
Attraverso i Forum gli utenti possono ricevere assistenza, conoscere meglio eBay, sapere di più sugli oggetti cui sono interessati ed incontrare nuovi amici.
Grazie mille per la tua collaborazione.
Saluti,
Lorena
