annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserzione fraudolenta?

ff2497
Utente della Community
Questa é una mia inserzione, in cui nella descrizione specifico chiaramente che l'oggetto in vendita non è un telefono ma un'immagine.
Trovate che sia fraudolenta?
Se si, come posso eliminarla senza far pagare il miglior offerente? Non ho intenzione di truffare nessuno!
Grazie!
Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Inserzione fraudolenta?

ram5oo
Utente della Community

per quanto mi riguarda,non meriti neanche una risposta...se fossi stato in buona fede,avresti aggiunto "immagine"

nel titolo,non in fondo all'inserzione..ci hai provato.

Live for nothing,or die for something...
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Come elimino l'inserzione senza far pagare nessuno?
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

@ff2497 ha scritto:
Questa é una mia inserzione, in cui nella descrizione specifico chiaramente che l'oggetto in vendita non è un telefono ma un'immagine.
 Non ho intenzione di truffare nessuno!
Grazie!

E' evidente che sei abituato a pubblicare inserzioni, come le chiami tu, fraudolente.

Dal feedback risulta che hai venduto, illegamente,

Codice China Rising per PSN, consegna del codice via e-mail appena dopo pagamento via PayPal.

A uno come te si può solo augurare che eBay se ne accorga e ti butti fuori dalla piattaforma.
Questo è un sito dove agli utenti per bene sono gradite le persone corrette,

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Per quello ho ricevuto feedback positivo, era un codice di una mappa bonus di BF4, poteva benissimo essere mandato via e-mail. La transazione è andata a buon fine.

Comunque ho contattato l'offerente di questa offerta e gli ho detto di non pagare, dato che non vendevo ciò che cercava.

L'inserzione è nata come scherzo tra amici, non intendevo far arrabbiare nessuno, e non pensavo che davvero qualcuno avrebbe davvero offerto.

Chiedo scusa.

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Confermo che l'inserzione era illegale.

Le regole di eBay proibiscono la vendita di beni immateriali inviati via internet.

Nel confermare l'augurio del precedente post ti faccio dono di un avviso amichevole: vacci piano con le aste irregolari, anzi smettila.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

ff2497
Utente della Community
Chiedo nuovamente scusa.
Prometto che inserzioni di questo tipo non saranno più create e cercherò di stare molto più attento.
Spero possiate perdonarmi.
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Sarai tenuto d'occhio per un po poi si vedrà se perdonarti.

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Grazie per l'opportunità!

Ancora scusa!

Comunque Buon Anno!

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

ciao  ff2497, hai scritto:  Comunque ho contattato l'offerente di questa offerta e gli ho detto di non pagare, dato che non vendevo ciò che cercava.

hai mandato l' annullamento vendita all'acquirente? perche' se lui si fida di cio' che hai detto si ritrova con un oggetto non pagato ed inoltre ammonimento da parte di ebay. e se tu invii annullamento e non lo accetta tu paghi le commissioni. a questo punto l'acquirente paga e tu cosa fai? gli invii la foto e ti sei guadagnato qualche euro? 

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta