in data 20-05-2015 14:42 - data ultima modifica 20-05-2015 14:59 autore kh-valeria
Ho venduta una ps3 ad un individuo che, il giorno stesso dell'acquisto,lunedì scorso, mi invia una email, dicendomi se potevo aspettare fino a giovedì (scorso), perchè doveva aspettare che sua mamma gli desse i soldi. Ho offerto la mia più totale disponibilità e c'erano molti utenti che mi avevano contattato anche privatamente per la console. Superato giovedi senza ricevere alcun pagamento , invano, l'ho contattato, fino al giorno utile per aprire la controversia. Decido di aprire una controversia nei suoi confronti per mancato pagamento (non si è fatto sentire in tutto questo arco di tempo). Ho inviato decine di email, tutte, sicuramente, lette e cestinate e al soggetto in questione è venuta la parola solo quando ho chiuso la controversia, per ricevere l'accredito sulle tariffe finali.
in data 20-05-2015 14:56
@ubaldomusarra ha scritto:Ho venduta una ps3 ad un individuo che, il giorno stesso dell'acquisto,lunedì scorso, mi invia una email, dicendomi se potevo aspettare fino a giovedì (scorso), perchè doveva aspettare che sua mamma gli desse i soldi. Ho offerto la mia più totale disponibilità e c'erano molti utenti che mi avevano contattato anche privatamente per la console. Superato giovedi senza ricevere alcun pagamento , invano, l'ho contattato, fino al giorno utile per aprire la controversia. Decido di aprire una controversia nei suoi confronti per mancato pagamento (non si è fatto sentire in tutto questo arco di tempo). Ho inviato decine di email, tutte, sicuramente, lette e cestinate e al soggetto in questione è venuta la parola solo quando ho chiuso la controversia, per ricevere l'accredito sulle tariffe finali. Vi allego la nostra conversazione.
Ricordatevi il suo nickname (perchè come sempre eBay non farà nulla) :
: 2 feedback positivi
Se posso permettermi una critica il tuo errore (che umanamente comprendo però) è stato farti trascinare in basso in una inutile "discussione" via mail.
Il livello era già chiaro da subito, certi messaggi vanno ignorati perchè uno così non lo cambi certo con il ragionamento e lui avrà sempre l'ultima parola perchè più allenato della gente onesta comune a gestire situazioni del genere.
"Mai discutere con un ignorante, ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza."
Mettilo in blacklist (come ho fattto anch'io adesso):
Elenco offerenti/acquirenti bloccati
e se insiste con gli insulti vai alla Polizia per farlo diffidare.
Ciao
in data 20-05-2015 15:02
in data 20-05-2015 16:41
L'utente sta continuando a insultarmi. Mi ha scritto : "impiccati degradato sociale va a lavorà munnezza"
in data 20-05-2015 17:05
Prova questa soluzione:
a fondo pagina vedrai due spunte:
|
Non consentire agli utenti bloccati di contattarmi. (L'acquirente non vedrà il pulsante Contatta il venditore nella pagina Domande e risposte.) Nota: Gli acquirenti potranno sempre contattarti riguardo le transazioni esistenti, a meno che tu non li aggiunga al tuo elenco di acquirenti bloccati.
mettile entrambe, combinate con l'inserimento dell'utente in blacklist dovrebbero bloccare la ricezione di altri messaggi da parte sua, ma non sono sicuro che funzioni per questa transazione così recente.
Ciao