annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'acquirente viene rimborsato e ebay gli chiede di conservare il suo ordine

Ciao sono un venditore francese. Ho venduto un piccolo articolo da 50 grammi (SSD) a un acquirente italiano per 50 €. Voleva restituire il suo ordine, ho accettato ma poi mi ha chiesto di 35 € per affrancarmi ...! Gli ho detto che le spese postali avrebbero dovuto costare solo 5 o 6 € e che avrei potuto rimborsarlo senza alcun problema. Ha quindi contattato ebay.it ed è quello che hanno fatto senza chiedermi nulla:
Hanno creato una transazione fittizia sul mio conto paypal per rimborsare l'acquirente e abbiamo detto all'acquirente che poteva conservare l'articolo! Quindi ho perso l'ammontare della vendita + commissioni ebay + commissioni paypal e non vedrei mai più il mio ordine. L'acquirente smette di rispondere, ebay.it mi dice che non c'è nulla da fare e paypal si rifiuta di intervenire. Sono bloccato, cosa posso fare?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

L'acquirente viene rimborsato e ebay gli chiede di conservare il suo ordine

Niente, sottostare a questi soprusi e basta! Ad eBay non capiscono che gli acquirenti sono importanti, ma senza venditori non esisterebbero!

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta