annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Le Multinazionali impediscono la vendita su Ebay

Credo stia capitando un pò a tutti quelli che vendono prodotti delle grosse multinazionali tipo Sony, Philips, Samsung, Nike, Adidas, di ricevere comunicazioni di DIVIETO DI VENDITA dei loro prodotti su gli e-marketplace invitando alla chiusura delle inserzioni entro un tot di tempo.

 

Ho saputo che ebay ha fatto partire una petizione, che a mio avviso servirà a ben poco.

 

Penso che questa cosa danneggi un bel pò. Vorrei capire gli altri venditori come si stanno regolando ?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Le Multinazionali impediscono la vendita su Ebay


@shoppingsportstore1 ha scritto:

Credo stia capitando un pò a tutti quelli che vendono prodotti delle grosse multinazionali tipo Sony, Philips, Samsung, Nike, Adidas, di ricevere comunicazioni di DIVIETO DI VENDITA dei loro prodotti su gli e-marketplace invitando alla chiusura delle inserzioni entro un tot di tempo.

 

Ho saputo che ebay ha fatto partire una petizione, che a mio avviso servirà a ben poco.

 

Penso che questa cosa danneggi un bel pò. Vorrei capire gli altri venditori come si stanno regolando ?


Che Ebay si metta a piangere dopo che ha monopolizzato l'e.commerce fa  veramente ridere! 

 

Le multinazionali fanno e.commerce veramente!

 

Anche Amazon fa e.commerce!

 

Ebay  forse dovrebbe riconsiderare la sua posizione contro i venditori... ancora non hanno capito che il guadagno viene dai venditori e non dagli acquirenti... 

 

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta