in data 18-06-2017 15:18
Si può segnalare un libro venduto quattro volte tanto il prezzo di copertina? Il libro non è raro, né in edizione limitata, ma si trova tranquillamente negli altri negozi.
in data 18-06-2017 15:28
E a chi vorresti segnalarlo? Ognuno è libero di vendere i propri oggetti al prezzo che preferisce così come ognuno è libero di acquistare al prezzo che ritiene più conveniente
in data 18-06-2017 15:59
@soral.lisa-0 ha scritto:Si può segnalare un libro venduto quattro volte tanto il prezzo di copertina? Il libro non è raro, né in edizione limitata, ma si trova tranquillamente negli altri negozi.
E allora fammi capire... perchè acquistare da chi lo vende a prezzo più caro se si sa che lo si può trovare tranquillamente e a prezzi minori...
Io quando acquisto, di norma confronto più prezzi...
in data 18-06-2017 16:00
Non è il sito - dove ognuno può vendere al prezzo che preferisce, si chiama libertà - ma semmai il venditore, ma non mi risulta che obblighi nessuno ad acquistare, sta al potenziale acquirente fare la propria valutazione, si chiama libertà anche questa
in data 18-06-2017 16:03
@soral.lisa-0 ha scritto:
Bel sito di disonesti!
Magari generalizza un po' di più. Nuova iscrizione e già giudichi oppure iscritto di lunga data che cerca di stangare un concorrente?
Beh, in quest'ultimo caso non ti devi preoccupare, è difficile che venda un prodotto trovabile altrove a 1/4 di quel prezzo, considerato quanto è facile confrontare i prezzi con una ricerca su eBay.
in data 18-06-2017 16:09
Ah, devo pure aspettare il periodo di prova per poter giudicare il sito?
Tenendo conto che è l'unico negozio che vende suddetto libro, mi chiedo proprio come la gente possa confrontare i prezzi.
Comunque è interessante vedere come un forum per risolvere problemi sia diventato una chat. Non potete spostarvi altrove per chiedervi le cose l'un l'altro?
18-06-2017 16:16 - modificato 18-06-2017 16:18
Per confrontare i prezzi non è necessario valutare solo ebay sai? io quando cerco un prodotto (libri in tal caso) guardo in più siti...
Riguardo alla chat e al consiglio di spostarci Direi che anche se hai aperto tu il thread, non è spazio tuo... nel caso la moderazione, potrà eliminare i post se lo ritiene opportuno.
18-06-2017 20:20 - modificato 18-06-2017 20:21
Mi stupisco di quanti hanno risposto alla tua domanda che senza offesa giudico idiota per il semplice fatto che qui ognuno è libero di mettere il prezzo che gli pare e saranno poi gli acquirenti a valutare
in data 18-06-2017 20:25
in data 19-06-2017 08:51
@darklight-0 ha scritto:Ah, devo pure aspettare il periodo di prova per poter giudicare il sito?
Tenendo conto che è l'unico negozio che vende suddetto libro, mi chiedo proprio come la gente possa confrontare i prezzi.
Comunque è interessante vedere come un forum per risolvere problemi sia diventato una chat. Non potete spostarvi altrove per chiedervi le cose l'un l'altro?
Sono d'accordo con te, tutti a parlare tra loro e nessuno ha mosso un dito per aiutarti!
Eppure era così semplice...bastava contattare il venditore ed intimargli di abbassare il prezzo altrimenti...altrimenti...altrimenti...
Uhm...altrimenti tu non l'avresti comprato!