annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limitazione pubblicazione oggetti in determinate Categorie per nuovi Negozi

gaiastore
Utente della Community
Salve, ho aperto un nuovo negozio su Ebay da un paio di mesi, oggi stavo pubblicando dei podotti e mi è comparso un messaggio dove mi veniva indicato questo messaggio: Impossibile inviare l'inserzione a causa dei seguenti problemi Sfortunatamente, la tua inserzione non può essere completata perché hai raggiungo il limite di vendita in questa categoria. Tutti i venditori nuovi hanno un limite per il numero di oggetti che possono vendere in questa categoria per 30 giorni. Perciò non puoi completare quest'inserzione, ma puoi vendere altri tipi di oggetti in altre categorie. Potrai completare questa inserzione se: • Una delle tue inserzioni correnti viene completata senza una vendita in questa categoria. • Sono passati 30 giorni dal momento in cui hai raggiungo il limite in questa categoria. Ulteriori informazioni sui limiti per i venditori eBay. Questi limiti ci consentono di fare in modo che i nuovi venditori soddisfino le aspettative degli acquirenti in alcune categorie particolari. Il numero di oggetti che puoi mettere in vendita in 30 giorni è limitato in alcune categorie per almeno i primi 3 mesi successivi alla prima vendita. Puoi vedere la data della tua prima vendita nella sezione Status del venditore sotto Le tue vendite. Se non hai ancora venduto nessun oggetto la data apparirà dopo la prima vendita. Ho contattato il servizio clienti Ebay e loro mi hanno detto di non poter far nulla.... Chiedo se questa limitazione venga eliminata al raggiungimento dei 3 mesi di vita del negozio o ogni mese questa limitazione venga solo aumentata di numero. Grazie La categoria è Accessori per Cellulari
Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0