annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mai più ebay

salib.marce
Utente della Community
Ho comprato una batteria per lo smartphone. L'oggetto è stato spedito in busta semplice (no raccomandata) e non è mai arrivata a casa mia. Queste spedizioni hanno un tracking code che però non da nessuna garanzia di ricezione.
Ebbene ho aperto un contenzioso e ebay mi ha dato torto solo perché risulta consegnato nella mia zona! Avrei da chiedere a casa di chi? Servizio postale scadente, così come ebay e venditore.
MAI PIÙ EBAY!
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Mai più ebay

cizeta1964
Utente della Community

Puoi provare ad aprire una controversia tramite paypal, è comunque assolutamente consigliabile acquistare chiedendo preventivamente una spedizione tracciabile

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Mai più ebay

alexbeka
Utente della Community

@salib.marce  ha scritto:
Ho comprato una batteria per lo smartphone. L'oggetto è stato spedito in busta semplice (no raccomandata) e non è mai arrivata a casa mia. Queste spedizioni hanno un tracking code che però non da nessuna garanzia di ricezione.
Ebbene ho aperto un contenzioso e ebay mi ha dato torto solo perché risulta consegnato nella mia zona! Avrei da chiedere a casa di chi? Servizio postale scadente, così come ebay e venditore.
MAI PIÙ EBAY!

Scusa ma PRIMA di comprare, il tipo di spedizione ti stava bene immagino (altrimenti non avresti comprato). se eri incerto bastava pagare la differenza per una raccomandata ...... di certo non te l'avrebbero negata

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Mai più ebay

Il rischio che non arrivi non è del compratore, bensì del venditore.

Io pago e ho il diritto all'oggetto.

Se il venditore pur di essere competitivo nel prezzo si affida a servizi postali scadenti, non è colpa mia, deve tenere conto che qualche oggetto nel percorso si possa  perdere e risarcire il compratore.

Oltretutto ebay in questo caso tutela il venditore.

A conti fatti non comprerò mai più da ebay e con la presente metto in guardia possibili compratori da questo modo di operare scorretto.

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta