annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUovo servizio di Pagamenti ebay e commissioni sul valore finale, io non ho capito!

damu999
Utente della Community

Salve,

sono un venditore non professionale dal 2005.

Di recente ho venduto un oggetto con Compralo Subito a 34,99 + 9,99 di spedizione e mi è stato accreditato da ebay un bonifico di 39,81€ quindi ben più del solito 10% di commissioni sul valore finale.

Pensavo che, col nuovo sistema di pagamenti ebay, le spese Paypal fosse state eliminate ed invece mi ritrovo a pagare di più non capendo quanto mi costerebbe un metodo di pagamento anziché un altro oltre il fatto che ora non c'è controllo.

Ho immediatamente chiuso tutte le mie inserzioni, ebay merita di soccombere sotto i colpi di Amazon (non che quest'ultimo sia un benefattore).

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

NUovo servizio di Pagamenti ebay e commissioni sul valore finale, io non ho capito!

sika700
Utente della Community

Salve,

questa è una seconda conversazione che hai aperto per lo stesso motivo...

Mistero Commissioni sul valore finale di vendita e... - Community di eBay

Ora... cos'è che non capisci?

Nelle risposte ti è stato spiegato, in maniera molto chiara, come sono ora le regole, ma evidentemente LEGGERE è molto complicato... 

Pensavi?

Non c'è nulla da pensare, in quanto nelle regole, come le abbiamo lette anche noi, trovi indicato tutto e come ti è stato già scritto, il segreto è LEGGERLE!

In questo modo avresti capito che il metodo di pagamento è UNO solo, non ce ne sono altri e che puoi tranquillamente tenere tutto sotto CONTROLLO, hai la Console Venditori che è molto chiara ed esaustiva... ma neanche qui ti sei preoccupato di guardarci...

Parli poi del marketplace concorrente...

Prova a vendere qualcosa sul quel marketplace e rimpiangerai, con lacrime amare di aver abbandonato ebay, qui, in confronto, è una pacchia!

Un cordiale saluto!

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta