in data 01-08-2013 13:31
Ciao a tutti ragazzi, scusate se la mia domanda appare un pò banale ma credo che ci sia qualcosa che non va e vorrei alcune delucidazioni.........
Ho aperto questo negozio agli inizi di giugno su per giù e, fino a quando ho lavorato sodo per creare un buon template, ottimizzare le inserzioni ecc, trovare software per la gestione delle foto e magazzino, ebay, ovviamente, ha iniziato a fatturarmi le inserzioni.
In sostanza, ho iniziato a vendere qualche libro, il tutto attraverso paypal, e anche ad avere delle spese con ebay.
Ho scelto come metodo di pagamento per le tariffe ebay: Metodo di pagamento automatico - PayPal!
Purtroppo, è colpa mia ma in buona fede, essendo un novello ho avuto dei ritardi di pagamento con ebay poichè non riuscivo a pagare sia con la carta prepagata paypal e sia con il conto paypal. Ora la situazione l'ho ripristinata e ho pagato gli importi dovuti a Ebay, anche se Ebay mi ha bloccato per circa una settimana l'account.
Ora le mie domanda sono queste:
Consigli, critiche, suggerimenti????
Grazie!!!!! Libromania Matera
Risolto Andare alla soluzione.
in data 11-08-2013 00:59
Ma se era impostato il metodo automatico,come è successo che non hai pagato le tariffe?
Di solito ebay avvisa in anticipo l'emissione della fattura.
Per le tue domande ci vuole purtroppo poco a rispondere affermativamente.
Se questo ti dà fastidio puoi cancellarti e riaprire un nuovo negozio cercando di non commettere più gli stessi errori.
in data 03-08-2013 12:28
up
in data 11-08-2013 00:59
Ma se era impostato il metodo automatico,come è successo che non hai pagato le tariffe?
Di solito ebay avvisa in anticipo l'emissione della fattura.
Per le tue domande ci vuole purtroppo poco a rispondere affermativamente.
Se questo ti dà fastidio puoi cancellarti e riaprire un nuovo negozio cercando di non commettere più gli stessi errori.
in data 18-08-2013 21:15
grazie!