annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non trovo "Prezzo di riserva"

Scusate ma temo di essermi dimenticato la procedura dell'asta con prezzo di riserva.

Nel senso che anni fa quando feci l'ultima asta, ricordo che l'opzione era ben evidente nel modulo. Ho appena finito di preparare la bozza dell'annuncio ma quando arrivo al prezzo non la vedo

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

odessa3408
Utente della Community

Ho controllato e devi fare un passaggio ulteriore:

Devi cliccare su "aggiungi e rimuovi opzioni" accanto alla scritta Scegli un formato e un prezzo

Ti si apre un'altra finestra, clicchi sulla casellina del prezzo di riserva e salvi

Ora sotto al prezzo che hai inserito ti appare questa scritta: Nessun prezzo di riserva impostato per questo oggetto. Modifica

clicchi su modifica riporti il prezzo nella casella e salvi

Sappi che il prezzo di riserva ha un costo di minimo 3,00 euro che paghi anche se non vendi

Credo sia più conveniente far partire l'asta a un prezzo vicino a quello che vuoi ottenere o comunque a cui sei disposto a cederlo.

Anche il Compralo subito ha un costo...

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

odessa3408
Utente della Community

Ho controllato e devi fare un passaggio ulteriore:

Devi cliccare su "aggiungi e rimuovi opzioni" accanto alla scritta Scegli un formato e un prezzo

Ti si apre un'altra finestra, clicchi sulla casellina del prezzo di riserva e salvi

Ora sotto al prezzo che hai inserito ti appare questa scritta: Nessun prezzo di riserva impostato per questo oggetto. Modifica

clicchi su modifica riporti il prezzo nella casella e salvi

Sappi che il prezzo di riserva ha un costo di minimo 3,00 euro che paghi anche se non vendi

Credo sia più conveniente far partire l'asta a un prezzo vicino a quello che vuoi ottenere o comunque a cui sei disposto a cederlo.

Anche il Compralo subito ha un costo...

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Leggi questo:

Il prezzo di riserva ha un costo che paghi anche s... - ( ‎03-07-2014 14:11 )

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

hai ragione. Conviene mettere prezzo sopra valore minimo piuttosto che buttare 3 euro

Sarò accecato ma mi sembra diverso da quanto tu descrivi

Prima di tutto la frase è diversa "Seleziona il formato e il prezzo".

Secondo, l'unica scritta che trovo è

"Aggiungi un'opzione Compralo Subito in modo che..."

Non è si trova nel modulo di vendita avanzato?

p.s. domanda al volo. E' vero che per ritirare i soldi ricevuti dal conto verificato Paypal devo aspettare un certo numero di feedback (50!?!?)

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Ciao

Sì, quello che ti ho descritto è nel modulo avanzato

Per il ritiro dei soldi dal conto paypal non è vero che devi attendere i 50 feedback, ma devi averli disponibili e non in sospeso, come li avrai probabilmente nelle prime vendite nei successivi 21gg o fino al rilascio del feed del compratore o fino a quando non avrai inoltrato a paypal la conferma che l'oggetto è stato recapitato... Un mio consiglio è quello di spedire con raccomandata per questo e altri motivi

altra cosa: lo spostamento dei soldi da paypal è gratuito se sopra i 100 euro, sotto paghi 1 euro di commissione

^____^

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

grazie 1000.
La mia idea era di usare una busta imbottita mediante raccomandata. Non ho visto l'opzione assicurata (tranne nella modalità "posta assicurata") ma è chiaro che ci deve essere. 3 euro in più e almeno dormo la notte. Anche se quanto scritto su "assicurata" mi ha lasciato qualche dubbio sul fatto che rispondano di danneggiamenti causati da loro
Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

L'assicurata va bene per oggetti di un certo valore... non so cosa tu abbia intenzione di vendere...

^____^

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

un iPad. Valore reale intorno a 200 euro

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Non saprei consigliarti a tale proposito.

Anche perchè un'assicurata per quell'importo non so quanto possa costare. 

^____^

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

da quanto si legge il costo va a peso e il controvalore assicurato è quello riportato dichiarato fino a un massimo di un migliaio di euro. Sotto quel valore non sembrano esserci differenza.A differenza del pacco dove per il rimborso è necessaria prova scontrino e se è una vendita usato/usato la vedo dura dimostrare il valore, nel caso dell'assicurata raccomandata (la preferita dai gioiellieri) il rimborso è pari al valore dichiarato meno la franchigia.

Spero ci legga qlcn che fa spesso spedizioni così per avere un raffronto

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta