in data 04-07-2014 13:09
Scusate ma temo di essermi dimenticato la procedura dell'asta con prezzo di riserva.
Nel senso che anni fa quando feci l'ultima asta, ricordo che l'opzione era ben evidente nel modulo. Ho appena finito di preparare la bozza dell'annuncio ma quando arrivo al prezzo non la vedo
Risolto Andare alla soluzione.
in data 05-07-2014 14:19
@maurizio8837 ha scritto:un iPad. Valore reale intorno a 200 euro
vendi un ipad in (presumo) italia e accetti paypal????? percaritàdiddio!!!!! se trovi il furbo di turno sono soldi persi. personalmente quando vendo in italia solo bonifico e vaglia.... avrai meno offerte ma di certo se trovi uno scorretto peggio del negativo non puo' capitarti.
mi pare che il trasferimento di fondi paypal costi un euro sotto i 100 eu solo se li butti su prepagata, su conto in banca fino all'altro giorno non c'erano commissioni ma io certo non sono esperto come chi ti ha risposto prima
07-07-2014 13:08 - modificato 07-07-2014 13:09
wow evviva il belpaese.
Considerando che ho comprato su ebay computer e macchine fotografiche dagli USA (e con paypal) senza mai il minimo problema il fatto che ci siano problemi in Italia nella vendita è proprio una bella cosa.
Eppure io da acquirente avrei avuto più dubbi come bonifico che con paypal.
Vero che un bonifico su una banca italiana è sempre tracciabile e quindi ti espone a denuncia se frodi, ma essendo abituato al mondo anglosassone pensavo che Paypal fosse la migliore tutela per entrambi.
Sigh.
Allora metterò bonifico (NON COMPAIONO i miei dati in chiaro a tutti sull'annuncio voglio sperare!!!!)
Sulla raccomandata assicurata mi sapete dire qlcs sui costi?
Come scrivevo ho trovato o posta assicurata o raccomandata, mai entrambi