annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo nel mondo ebay

otticamagic_32
Utente della Community

Salve ragazzi sono nuovo nel mondo di ebay (per quanto concerne vendite professionali dal mio negozio), ho aperto un account business per vendere gli occhiali direttamente dal mio negozio. Ho iniziato a mettere in vendita occhiali a prezzi scontatissimi con il metodo "compralo subito"; la mia domanda è se conviene più per un rivenditore professionale le aste o proprio il formato compralo subito? Inoltre volevo chiedervi come rendere visibili e raggiungibili le mie inserzioni, in quanto se vado nella ricerca non me le ricerca anche con le stesse parole del titolo.

Grazie anticipatamente.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Oggetto: Nuovo nel mondo ebay

Salve,

il dubbio sul formato di vendita è facile da fugare dato che ai venditori professionali è vietato per legge vendere con formato asta. Ti consiglio, una volta scadute le aste in corso, di utilizzare solo il compralo subito (una politica di prezzi aggressiva sarà necessaria all'inizio per ingranare ed avere qualche feedback. Inoltre, ti consiglio di inserire la tua P.IVA nel riquadro informazioni venditore dato che per legge deve essere pubblicata in ogni inserzione. Può essere necessaria fino a qualche ora prima che i tuoi oggetti siano visibili nella ricerca "generale" ti consiglio di riprovare, comunque non aspettarti posizionamenti fantastici all'inizio, i parametri per essere più visibili (rilevanza) sono svariati fra questi c'è l'offrire la spedizione gratuita pratica che ti consiglio di continuare. In bocca al lupo per la tua nuova attività e non ti scoraggiare se all'inizio va a rilento, man mano che avrai feedback e quindi reputazione, vedrai che andrai più spedito (sempre se riuscirai ad essere competitivo). Buone vendite 🙂

Saluti

Marco

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community