annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta esagerata all'asta

Ho messo all'asta un cellulare con prezzo di partenza 115, mi ha scritto un tipo con 0 feedback offrendomi più di 500 euro. Truffa?in che modo potrebbe fregarmebe se accettassi?
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

FregarmI *
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

ciao

rifiuta la gentile offerta

determinati oggetti ,consiglio, i privati li dovrebbero mettere in vendita

su altre piattaforme, fai come il mio amico, ne vende a bizzeffa, solo ritiro e pagamento in contanti

chiedi come potrebbe fregarti?

uno che offre tre volte il costo dell'oggetto, viene da se, per il pagamento impostato

un saluto

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

@silviafranco91 ha scritto:
Ho messo all'asta un cellulare con prezzo di partenza 115, mi ha scritto un tipo con 0 feedback offrendomi più di 500 euro. Truffa?in che modo potrebbe fregarmebe se accettassi?

Ti chiederebbe la mail PayPal per mandarti una mail falsa, in questa mail troveresti scritto che il pagamento è stato effettuato ma che resterà bloccato in attesa che tu spedisca e fornisca un codice di tracking, in genere nella mail viene chiesto anche di spedire con un corriere specifico.

La truffa consiste nel convincerti a spedire, il pagamento non esiste e spedendo perderesti sia l'oggetto che i soldi di una costosa spedizione internazionale.

E' una truffa rozza ma ancora efficace, la mamma dei polli non smete mai di metterne al mondo.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

che tristezza. Grazie ragazzi !

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta