annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta falsata? oppure regolare?

mollettino22
Utente della Community

salve a tutti,

parlo del mio oggetto http://www.ebay.it/itm/200924480218?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2649, dove qualche giorno fà il primo offerente aveva fatto un offerta di 19,90 come da me richiesto, oggi dopo aver risposto ad una domanda di un altro offerente che non era lui, ho avuto stranamente un offerta da uno che ha 0 feed e che si è iscritto ieri sera...

è regolare? Sicuramente è lo stesso che non era più interessato.

resto in attesa grazie

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Oggetto: Offerta falsata? oppure regolare?

ilenia.rubino
Utente della Community

Allora, l'oggetto è stato acquistato con il Compra Subito da un acquirente che avrebbe dovuto farmi un bonifico bancario, ma questo cliente non è italiano e dato che non spedisco fuori dall'Italia gli ho spiegato che non possiamo concludere l'operazione. Il problema è che ebay crede che l'oggetto sia stato venduto addebitandomi la Commissione finale, perciò ho aperto una controversia per annullare l'operazione(al quale l'acquirente non risponde), ma a quanto pare continua a non capire che la spedizione non s'ha da fare eppure sono stata molto chiara anche nell'inserzione. Fatemi sapere

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Oggetto: Offerta falsata? oppure regolare?

Non hai risposto alla mia domanda.

Chi ti ha detto di chiedere un annullamento, io avevo parlato di controversia oggetto non pagato che è tutta un'altra procedura (ed ho anche postato il link che la spiega).

E' chiaro che non risponda, adesso devi sperare che sparisca del tutto e non rifiuti l'annullamento, se ciò avviene (cioè lui rifiuta di annullare) dovrai poi aprire una controversia oggetto non pagato (cioè quella che io ti avevo consigliato ieri).

Se non fa nulla, cioè non accetta e non rifiuta, dovrai attendere 7 giorni e poi potrai annullare anche da sola.

E chiudo: se chiedete consigli sarebbe almeno sensato seguirli.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta