annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerte delle Aste uguali al prezzo base

fed3rica*
Utente della Community

Buonasera a tutti, sono una nuova venditrice e ho una domanda da porre a chi è più pratico di me:


ho messo in vendita il mio primo articolo con il modello Aste Online e ho ricevuto due offerte, dallo stesso utente, dello stesso importo da me impostato come prezzo base. E' possibile? Scusate, può anche sembrarvi una domanda banale, ma io, da acquirente, ho sempre dovuto fare offerte maggiori al prezzo base. Vi ringrazi in anticipo 🙂

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Oggetto: Offerte delle Aste uguali al prezzo base

Ha offerto il prezzo base poi ha fatto una offerta suiperiore che tu adesso non vedi e che non vedrai se non ci saranno altre offerte, in pratica il tuo offerente ha impostato già un prezzo più alto (che potrebbe anche essere il massimo che è disposto a spendere per l'ogegtto) ed ha affidato ad eBay il compito di rilanciare automaticamente nel caso in cui altri facciano offerte sull'oggetto.


 



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: Offerte delle Aste uguali al prezzo base

Ti ringrazio per la tua cortesia

 

 

Ciao!

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: Offerte delle Aste uguali al prezzo base

secondo me nel sottotitolo hai scritto una cosa un po' irregolare se qualcuno ti segnala potrebbero toglierti asta (ma sono sicuro della buona fede) poi hai scritto 1974 ma la moneta riporta 1978 🙂 occhio i collezionisti (come me anche se di altre cose) sono dei rompini

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta