in data 13-03-2013 21:55
in data 14-03-2013 12:02
Non puoi!
Quando la quantità disponibile si azzera l'inserzione senza scadenza SCADE, quella che hai poi aperto non è la stessa inserzione ma una NUOVA inserzione anche se del tutto identica (controlla il numero di inserzione vedrai che è diverso.
Se vuoi che ciò non si ripeta ci sono solo due modi (uno corretto, l'altro meno a mio avviso molto meno):
- mantieni sempre aggiornata la disponibilità reale dell'oggetto controllando puntualmente le giacenze;
- quando la disponibilità sta per esaurirsi la aumenti artificiosamente (quindi anche in assenza di disponibilità reale) ed aumenti molto il prezzo in modo che nessuno compri, quando la disponibilità reale ci sarà riporti il prezzo a livelli ragionevoli e riprendi a vendere.
Ci sarebbe anche una terza soluzione, cioè di mantenere una disponibilità fittizia costante e chiedere agli acquirenti di controllare la reale disponibilità con te prima di acquistare ma questa soluzione (ancorché adottata da molti) è anche peggiore della precedente ed espone anche te al giustificato disappunto di chi acquista nella convinzione che la disponibilità sia effettiva senza prima contattarti.
Ciao
in data 14-03-2013 12:03
Dopo aver risposto alla tua domanda...................mi corre l'obbligo di segnalarti che come privato non puoi vendere in questo modo, per commerciare ci sono regole precise e valgono anche qui su eBay.
Ciao
in data 16-03-2013 00:32
No beh ovviamente non vendo come un negoziante... Si vede anche dai pochi feedback che ho... Grazie mille comunque per le puntualizzazioni