Oggetti non pagati
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-03-2014 11:22
Oggetti non pagati
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-03-2014 11:30
Salve, dopo 4 giorni dall'acquieto gli apri una bella controversia per oggetto non pagato e dopo altri 4 la chiudi e riavrai le commissioni da ebay e lui un ammonimento.
Oggetti non pagati
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-03-2014 21:29
Buonasera,
come faccio ad aprire una controversia ed evenutalmente segnalarlo a ebay?
Grazie.
Oggetti non pagati
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 31-03-2014 10:19
Vai nei tuoi venduti. A destra, ora non ricordo se è nel menù a tendita o si vede già, segnala un problema. Clicchi li e spunti oggetto non pagato. In questa maniera apri la controversia e se non paga dopo 4 giorni esatti puoi chiuderla e riavrai le commissioni di ebay. Dovrai comunque pagarle. Nel tuo account, alla chiusura della controversia, vedrai che quei soldi ebay li deve a te e alle prossime vendite ti verranno scalati in automatico.
Oggetti non pagati
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-04-2014 20:31
Salve,
ho lo stesso problema.
Immagino che questo sia insorto a causa della negligenza dei due neofiti ebayer (uno con 5 feedback, l'altro con 0) che senza rifeltterci troppo hanno digitato su "Fai un'offerta" dopodiché hanno confermato (giuro che non sto ironizzando...) pensando che fosse una sessione di prova.
A mia colpa, pensando che la restrizione sugli offerenti fosse di default, ho lasciato campo libero a chiunque. Ben mi sta.
Ho comunicato (senza risposta), ho aperto controversia con giustificazione "cambio idea o errore" (senza risposta).
Il mio cruccio è un altro, a parte rilevare che con l'ecommerce -anche se sono privato e mi sto liberando degli avanzi di libreria- il tasso di comunicazione è spaventosamente prossimo allo zero, (io quando compro mi propongo subito al venditore contattandolo con un "salve", un "grazie" e un "A risentirci").
Visto che non si usa neppure più la cortesia, dopo aver premuto il campanello sbagliato, di scusarsi e non pensarci più, adesso mi toccherà immagino attendere l'iter istituzionale: devo aspettare il termine oppure posso reinserire le due inserzioni incriminate ?
(Dubbio: se lo faccio e l'acquirente non è in buona fede ma è provocatore e poi paga l'oggetto su cui qualcun altro ha fatto offerte, non è che mi creo una situazione in cui risulto in torto ?).
Grazie,
Paolo.
