annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto in vendita in Italia acquistato da estero

maximps
Utente della Community

Mi è successo che un oggetto in vendita in italia è stato acquistato da un turco, perdipiù con FB zero

Verrei capire come è possibile e poi il metodo migliore per annullare la transazione.

Nella vendita figura chiaramente Spedizione verso: Italia o ritiro gratuito in zona, altri paesi esteri non sono selezioanbili

 

Sono andato su risolvi problema ma mi fa contattare l'acquirente per annullare l'acquisto, io invece on vorrei discorrere con questo tizio, vorrei che fosse ebay ad annullarla e a darmi spiegazioni sull'accaduto

 

Suggeriementi?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Oggetto in vendita in Italia acquistato da estero

para43
Utente della Community
Se non blocchi gli acquirenti dei paesi dove non spedisci,quanto specificato nell'inserzione è aria fritta.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Oggetto in vendita in Italia acquistato da estero

no!

 

devi sempre impostare tu verso chi vuoi spedire e chi no...attraverso il tuo account.

 

Come hai visto solo sulle inserzioni non ha avuto alcun effetto.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Oggetto in vendita in Italia acquistato da estero

para43
Utente della Community
Se non blocchi gli acquirenti dei paesi dove non spedisci,quanto specificato nell'inserzione è aria fritta.
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Oggetto in vendita in Italia acquistato da estero

Bloccare come? Quando parlo di specifiche del'inserzione intendo delle opzioni di vendita dove in fase di compilazione c'è il flag su "Nessuna spedizione internazionale", tanto è vero che nell'annuncio appare impostato Spedizione verso:Italia

Ovviamente non parlo della descizione nel testo dell'annuncio, non sono così tonto...
L'ha acquistato un utente registratosi oggi in turchia con indirizzo di spedizione in turchia

Ho già provveduto a aprire la controversia ma vorrei capire il motivo e come fare perchè non riaccada. Una volta si potevano interdire gli utenti con fb zero o impostare il pagamento immediato, ora non vedo piu queste opzioni

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Oggetto in vendita in Italia acquistato da estero

Vai quì leggi bene e poi vai nelle tue impostazioni d'account e procedi

 

http://pages.ebay.it/help/sell/buyer-requirements.html

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Oggetto in vendita in Italia acquistato da estero

Grazie, effettivamente mancava il flag sui continenti verso i quali non effettuo spedizioni, ma quelle impostazioni non dovrebbero essere sorpassate da quelle in fase di compialzione dell'annuncio?

Se nella compilazione è impostato "Nessuna spedizione internazionale" non dovrebbe essere sufficiente per impedire l'acquisto dall'estero?

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Oggetto in vendita in Italia acquistato da estero

no!

 

devi sempre impostare tu verso chi vuoi spedire e chi no...attraverso il tuo account.

 

Come hai visto solo sulle inserzioni non ha avuto alcun effetto.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta