annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto pagato...e spedito regolarmente da me (Poste Italiane perde il pacco)

matimo71
Utente della Community

Premessao ...non sono un venditore professionista................

Io spedisco ...poste Italiane si perde il pacco...e io devo rrimborsare l'acquirente???ma stiamo scherzando vero????

Cosi oltre i soldi ci rimetto la merce,le spese di paypal e le spese di Ebay??? hahahahah Chiudessero pure l'account..mi facessero causa...ma è assurdo!! vorrà dire che dopo 15 anni di ebay passiamo altrove!!

 

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Oggetto pagato...e spedito regolarmente da me (Poste Italiane perde il pacco)

alexbeka
Utente della Community

mah... se sei stato pagato con paypal non è di fuori che tu perda soldi oggetto spedizone etc..... ingiusto ?? assolutamente si ma paypal non è poi così giusto con i venditori

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Oggetto pagato...e spedito regolarmente da me (Poste Italiane perde il pacco)

Solita spedizione inadeguata (Posta4) al suo contenuto (50/95 euro di valore, robe da pazzi) e solito piagnisteo tardivo e fuori luogo.

 

Leggi, almeno ora,  le condizioni d'uso PayPal alla sezione "Protezione vendite / requisiti di spedizione" poi ne riparliamo.

 

A scanso di equivoci la Legge impone al venditore l'obbligo di consegna del bene venduto, questo obbligo sussiste con qualsiasi tipo di pagamento.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Oggetto pagato...e spedito regolarmente da me (Poste Italiane perde il pacco)

Negativo 1..!! spedizione pacco ordinario!! 9 euro(Quindi MOOOOLTO tracciabile) consegna apparentemente (utente non trovato) quindi riprogrammate e mai consegnata!!perchè??? a me non mi frega una emerita cippa della motivazione per la quale POSTE ITALIANE si perde i PACCHI!!!