annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto restituito

francovincy
Utente della Community
D'accordo con il venditore Oggetto restituito con tracciabilita e consegnato all'indirizzo del venditore dopo qualche giorno è arrivato a destinazione e consegnato oggi dopo la data per il rimborso che non c'è stato apro una controversia per essere rimborsato il venditore mi manda un'altro indirizzo ma l'oggetto è stato consegnato.
Come faccio per avere il rimborso grazie
Ps. Ebay non mi accetta più il codice di spedizione
Messaggio 1 di 75
Ultima risposta
74 RISPOSTE 74

Oggetto restituito

il risultato del tuo ling e questo, i codici sono diversi, mancano le lettere, questo e il difetto che rileva le differenze delle città, i venditori di consegna sono 2, price, e garofalo
Messaggio 61 di 75
Ultima risposta

Oggetto restituito

Se impari a leggere sarebbe una grande cosa,

LEGGI IL CODICE CHE HO MESSO NELL'URL,

SAI COSA E' UN URL ????

O NELLA CASELLA DI RICERCA !!!!

RL51563179

Il forum e' di aiuto per cercare di capire e risolvere i probleimi,

non lo hanno messo su per sprecare lo spazio .

Messaggio 62 di 75
Ultima risposta

Oggetto restituito

IMG_20171016_091019[1].jpgIMG_20171016_091030[1].jpgQUARDA I CODICI PRIMA DI FARTI TANTO L'ESPERTO, AL TUO DA SOLO NUMERI, ALL'ALTRO LETTERE INIZIALI E NUMERI.

Messaggio 63 di 75
Ultima risposta

Oggetto restituito

il codice e quello indicato dall'acquirente, lettere è numeri, (non solo numeri) per me la rispedizione e avvenuta, quindi o mi rimborsa il venditore, ò ebay, SE non mi rimborsano DIRETTO denuncia per apporpiazione indebbita aggravata come da legge, in quanto il venditore riprende soldi e oggetto, è denuncia nei confronti di ebay che ne a partecipato alla stessa, TI E BEN CHIARO? tu dici la tua, io la mia.
Messaggio 64 di 75
Ultima risposta

Oggetto restituito

e chiudo, sarà l'acquirente in base a cosa gli dicono, o in base a come procedono, A decidere che fare, non sei ne tu ne io a imporgli come procedere se non venisse rimborsato. gli url li conosco bene, più che altro vedrei al tuo posto i codici reali di spedizione. ciao
Messaggio 65 di 75
Ultima risposta

Oggetto restituito

francovincy
Utente della Community
Allora Max ho parlato con il venditore dove risulta il mio acquisto e l'indirizzo di spedizione e giusto dive ho spedito l'oggetto adesso stanno verificando in magazzino e mi fanno sapere se tutto è a posto mi, come lo è, mi fanno il rimborso.
Messaggio 66 di 75
Ultima risposta

Oggetto restituito

bene, ma togli una curiosità a questo mike, sto venditore e napoletano ò di dovè è, chè questo pensa di parlare ai bambini, sono quasi 20 anni che vendo e spedisco, si pensa di basarsi solo da quando si e su ebay, delle truffe
Messaggio 67 di 75
Ultima risposta

Oggetto restituito

francovincy
Utente della Community
E una grande azienda vendita idrtemica di Napoli sicuramente ci sarà stato qualche interferenza al magazzino
Messaggio 68 di 75
Ultima risposta

Oggetto restituito

francovincy
Utente della Community
Idrobuy tecnocalorfrasca srl questa è la denominazione della ditta
Messaggio 69 di 75
Ultima risposta

Oggetto restituito

Ma quale curiosita' dovete togliermi ???

La restituzione e' andata in tilt per QUESTO MOTIVO . Codice usato per 2 spedizioni ,

CHI LO HA CONTROLLATO SU EBAY, NON LO HA RITENUTO VALIDO,

E GLI CHIEDONO DI SPEDIRE DI NUOVO .

Se il suo codice era valido, entro 6 /  7 giorni aveva il rimborso da EBAY 

e quindi il 1 o 2 ottobre !!!

Se la restituzione aperta un mese fa, e' in tilt, secondo voi, quale e' il motivo ??

Messaggio 70 di 75
Ultima risposta