annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto restituito

francovincy
Utente della Community
D'accordo con il venditore Oggetto restituito con tracciabilita e consegnato all'indirizzo del venditore dopo qualche giorno è arrivato a destinazione e consegnato oggi dopo la data per il rimborso che non c'è stato apro una controversia per essere rimborsato il venditore mi manda un'altro indirizzo ma l'oggetto è stato consegnato.
Come faccio per avere il rimborso grazie
Ps. Ebay non mi accetta più il codice di spedizione
Messaggio 1 di 75
Ultima risposta
74 RISPOSTE 74

Oggetto restituito

non ai capito, ci devi dire se dove ai acquistato, il venditore è in italia o fuori, lui da dove a spedito, tu la rispedizione dove lai rifatta
Messaggio 71 di 75
Ultima risposta

Oggetto restituito

tu bello mio, non ai visto che tra il tragin di solo lettere numeri, è da quella di solo numeri cè differenza, Se non lo rimborsano può denunciarli. e basta, puoi anche essere su ebay dalla nascita del sito, ma tra codici di spedizioni, in numeri- lettere e numeri, cè differenza, su migliai di spedizioni non penso che mi devi imparare come funzionano
Messaggio 72 di 75
Ultima risposta

Oggetto restituito

" sono quasi 20 anni che vendo e spedisco "

 

Metti un bel cartellone al balcone con caratteri cubitali 🙂

Messaggio 73 di 75
Ultima risposta

Oggetto restituito

io non o bisogno di mettere nulla, in quanto se vendo da altri siti, non devo giustificarmi ne con ebay, ne con la community di ebay, -se io ò altri si registrano su ebay anche oggi, non vuol dire che è la prima volta che iniziano a vendere, è non và neanche giustificato allo stesso sito, ne utenti. Resta il fatto che stè barzellette si sentono solo qui su ebay.
Messaggio 74 di 75
Ultima risposta

Oggetto restituito

ti dico pure, se io acquisto su ebay, restituisco, e ne il venditore, ne ebay mi accettano il rimborso, io provvedo come da legge, denuncia al venditore per appropriazione indebita aggravata, più denuncia ad ebay per aver contribuito alla stessa. . -che ti credi che stiamo su ebay e ci facciamo truffare? si come no, (tu ti puoi fare anche truffare)problemi tuoi non degli altri.
Messaggio 75 di 75
Ultima risposta