annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto venduto arrivato difettoso

Buongiorno a tutti. mi trovo per la prima volta con un problema postvendita: ho venduto un oggetto, partito funzionante ed in buono stato; alla ricezione l'acquirente mi contatta dicendomi con l''oggetto presenta un difetto relativo alla presa hdmi in cui, dice, il cavo non resta inserito; io ho usato l'oggetto fino a poco prima di spedirlo e non ho mai riscontrato questo tipo di problema. Ora, l'acquirente dice di non poter tenere un oggetto non funzionante e vorrebbe restituirlo....io sarei anche disponibile riprenderlo e dare il rimborso, però non vorrei trovermi con in mano una cosa difettosa che inizialmente era a posto. Qualcuno sa suggerirmi come posso muovermi? Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Chiedi un  miracolo!

Per i miracoli ci stiamo attrezzando.

Puoi solo decidere se accordare la restituzione o non accordarla, ciò che riceverai si vedrà è materialmente impossibile fare ipotesi.

Magari ha ragione lui e quel dettaglio ti era sfuggito (le tue condizioni di utilizzo erano diverse e perfino le dimensioni del cavo - ed il relativo peso - potrebbero determinare quell'anomalo comportamento della presa); oppure sta accampando una scusa per restituire un oggetto che a distanza sembrava diverso; oppure l'ha rotta lui..................

Tieni  presente che se ha pagato con PayPal potrebbe ottenere lo stesso esito, rimborso a seguito del reso, anche senza il tuo assenso.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

grazie per la risposta

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta