in data 27-07-2019 18:14
Ma quanto è assurda questa cosa del pagamento bloccato?
Pagamento ricevuto su Paypal che mi informa che lo stesso è bloccato da ebay per non si sa bene cosa (altro oggetto venduto 1h prima nulla ricevuto il pagamento regolare); comuqnue appena ricevuto tramite il mediatore per le spedizioni sponsorizzato da ebay creo l'etichetta e spedisco con corriere che ritira a casa mia, avendo utilizzato la spedizione mezzo sito ebay il codice di tracciamento della spedizione è già presente e non devo specificarlo.
Ma che senso ha questa situazione? VENDO un bene a fronte della ricezione di un pagamento come in qualsiasi transazione e questi mi bloccano quanto a me dovuto???
Oggi contatto l'assistenza e mi dice che la colpa è mia che non ho specificato il codice di tracciamento, gli rispondo che la spedizione l'ho effettuata mediante il loro sesso strumento di generazione etichetta ed utilizzato il corriere con cui evidentemente avranno un accordo, la risposta successiva è che risulta in transito e bisogna aspettare il feedback dell'acquirente, ma siamo fuori? Questo potrebbe mai rispondere o inventarsi qualsiasi cosa e io rimarrei bellamente truffato, dove sta scritto prima di mettere in vendita che mi bloccano il pagamento a priori? Ma dove e quando, lo trovo pazzesco!
Nel passato avevo venduto qualcosa senza mai avere problemi..sono utente dal 2005 con feedback 100% positivo mi sento preso in giro..con risposte che lasciano il tempo che trovano e non da una persona Italiana per altro.
in data 28-07-2019 07:48
il blocco è sulla cifra dei 141€?
Tutto normale; se nonci saranno problemi l'importo ti sarà sbloccato.