annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento non ricevuto dopo 85 giorni

Anonymous
Non applicabile

ciao a tutti,

dopo 85 giorni dalla scadenza dell'inserzione non ho ancora ricevuto il pagamento, come posso annullare la vendita ?

grazie.

Andrea.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

para43
Utente della Community

Ormai è tardi ,non puoi più far niente.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Per una controversia oggetto non pagato ci sono max 32 gg di tempo, per chiedere un annullamento ne hai invece fino a 45. Diciamo che il tempo ti e' volato via .

Ciao
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Forse qualcosa si può ancora fare, dipende da come hai pagato.

Se hai pagato con PayPal, appoggiato ad una carta di credito (carta di credito, non una prepagata) forse puoi ancora ricorrere al chargeback.

Lunedì mattina, vai in banca; prendi con te la documentazione relativa all'acquisto e chiedi se si può ancora fare il chargeback. Prendi con te anche questo, questo, questo, e cerca anche qui. Queste pagine web potrai mostrarle agli impiegati nel caso non conoscessero il chargeback (quando ci andai io non lo conoscevano).

Tutto questo solo se hai pagato con carta di credito tramite PayPal. Se hai pagato con altra modalità non saprei proprio cosa indicare: forse una denuncia alla Polizia postale; oppure rivolgiti ad una associazione dei consumatori.

Prova a chiedere le informazioni di contatto e quindi prova a telefonargli direttamente. Oppure, se sai il suo nome e dove abita puoi cercare con Goggle, o puoi cercare il suo telefono ed indirizzo qui; forse vedendo una raccomandata dal tono deciso si dà una svegliata.

E auguri.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

greenfield, amico mio :

dopo 85 giorni dalla scadenza dell'inserzione non ho ancora ricevuto il pagamento, come posso annullare la vendita ?

:-x

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Gulp ... :_|:_|:_|:_|:_|:_| ... sigh sigh, sob sob.

-----

Prendetemi come sono oppure uccidetemi, perché io non cambierò (D.A.F. Sade)

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta