in data 09-08-2012 14:42
ciao a tutti,
dopo 85 giorni dalla scadenza dell'inserzione non ho ancora ricevuto il pagamento, come posso annullare la vendita ?
grazie.
Andrea.
in data 09-08-2012 18:10
Ormai è tardi ,non puoi più far niente.
in data 09-08-2012 20:08
in data 10-08-2012 18:20
Forse qualcosa si può ancora fare, dipende da come hai pagato.
Se hai pagato con PayPal, appoggiato ad una carta di credito (carta di credito, non una prepagata) forse puoi ancora ricorrere al chargeback.
Lunedì mattina, vai in banca; prendi con te la documentazione relativa all'acquisto e chiedi se si può ancora fare il chargeback. Prendi con te anche questo, questo, questo, e cerca anche qui. Queste pagine web potrai mostrarle agli impiegati nel caso non conoscessero il chargeback (quando ci andai io non lo conoscevano).
Tutto questo solo se hai pagato con carta di credito tramite PayPal. Se hai pagato con altra modalità non saprei proprio cosa indicare: forse una denuncia alla Polizia postale; oppure rivolgiti ad una associazione dei consumatori.
Prova a chiedere le informazioni di contatto e quindi prova a telefonargli direttamente. Oppure, se sai il suo nome e dove abita puoi cercare con Goggle, o puoi cercare il suo telefono ed indirizzo qui; forse vedendo una raccomandata dal tono deciso si dà una svegliata.
E auguri.
-----
Pace e bene a tutti.
in data 10-08-2012 23:52
greenfield, amico mio :
dopo 85 giorni dalla scadenza dell'inserzione non ho ancora ricevuto il pagamento, come posso annullare la vendita ?
:-x
in data 11-08-2012 15:44
Gulp ... :_|:_|:_|:_|:_|:_| ... sigh sigh, sob sob.
-----
Prendetemi come sono oppure uccidetemi, perché io non cambierò (D.A.F. Sade)