in data 13-01-2016 13:59
Mi è capitato già diverse volte di pagare immediatamente,e di non ricevere il feedback positivo,neanche dopo aver ricevuto il pacco,a transazione conclusa positivamente.
Persino dopo diversi acquisti,dallo stesso venditore.
Diffidenza o altro?.
in data 13-01-2016 14:05
@templgost ha scritto:Mi è capitato già diverse volte di pagare immediatamente,e di non ricevere il feedback positivo,neanche dopo aver ricevuto il pacco,a transazione conclusa positivamente.
Persino dopo diversi acquisti,dallo stesso venditore.
Diffidenza o altro?.
Altro!
"La controparte non rilascia il Feedback"
Gli utenti possono rilasciare un Feedback entro 60 giorni dal termine della transazione, ma non sono obbligati a farlo. eBay mette a disposizione l'Area Feedback per incoraggiare gli utenti ad esprimere il proprio parere sulle transazioni, ma non è in grado di influenzare questo scambio di opinioni.
Se un utente non ti ha ancora rilasciato il Feedback, la soluzione migliore è contattarlo e spiegargli che per te è molto importante avere la sua opinione sullo svolgimento della transazione.
Il feedback è FA COL TA TI VO per te e per i venditori, per tutti gli utenti qualsiasi ruolo recitino in commedia.
Ciao
in data 13-01-2016 14:14
in data 13-01-2016 20:01
A parte il fatto che il rilascio è facoltativo,mi dovresti spiegare a cosa serve il feedback per gli acquirenti,in quanto è un bel pò che i venditori possono lasciare solo positivi
in data 14-01-2016 13:11
tempglost, se vuoi trarre tue conclusioni senza dover formulare domande on line, limitati a scorrere a ritroso le pagine dei forum di vendita e di acquisto. Sarai sorpreso nel vedere che ogni domanda immaginabile possibile è già stata trattata e argomentata. E che tutto è una replica un pò simile alla Storia Infinita di W. Petersen.