annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché su alcuni oggetti che ho solo visionato a fine pagina c'è " VALUTAZIONI E RECENSIONI".....

marius.ci
Utente della Community

Perché su alcuni oggetti che ho solo visionato a fine pagina c'è " VALUTAZIONI E RECENSIONI"  con il campo in alto a dx attivo "scrivi una recensione" (funzionante perché ci sono entrato sulla pagina) e in pratica potrei scrivere che l'oggetto non va bene anche se non l'ho acquistato.................................E invece di un oggetto che ho comprato e che non sono soddisfatto perché dopo un mese dall'installazione funziona al 50% non posso scrivere niente??.......dipende dal venditore???  ringrazio anticipatamenti chi risponderà al quesito.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Perché su alcuni oggetti che ho solo visionato a fine pagina c'è " VALUTAZIONI E RECENSIONI".....


@marius.ci  ha scritto:

Perché su alcuni oggetti che ho solo visionato a fine pagina c'è " VALUTAZIONI E RECENSIONI"  con il campo in alto a dx attivo "scrivi una recensione" (funzionante perché ci sono entrato sulla pagina) e in pratica potrei scrivere che l'oggetto non va bene anche se non l'ho acquistato.................................E invece di un oggetto che ho comprato e che non sono soddisfatto perché dopo un mese dall'installazione funziona al 50% non posso scrivere niente??.......dipende dal venditore???  ringrazio anticipatamenti chi risponderà al quesito.


Non dipende dal venditore, non direttamente, ma da come è stata impostata l'inserzione.

 

Se il prodotto è stato univocamente identificato (EAN, MPN eccetera sono tutti identificativi univoci che servono a questo scopo) nell'inserzione comparirà la possibilità di rilasciare recensioni sull'oggetto che saranno visibili non solo sull'inserzione da cui hai acquistato tu ma su tutte le inserzioni dello stesso oggetto di tutti i venditori.

 

Se l'identificazione nell'inserizione non è univoca allora non sarà possibile rilasciare recensioni.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta