Problema pagamento ricevuto ma in sospeso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-01-2014 23:35
Salve a tutti, Oggi e finita la mia asta in cui vendevo un xbox, l'acquirente appena si è aggiudicato l'asta a subito pagato tramite paypal, oggi vado a controllare il saldo ed i soldi sono arrivati ma sono in spospeso.. e dice che devo aspettare 21 giorni! ho letto su vari forum che questa cosa è per tutelare l'acquirente in quanto la marce non gli arrivi oppure e rotta ecc.. lui mi lascia un feedback positivo e il pagamento si sblocca ed ho i miei soldi... ma ho letto che in caso l'acquirente mi dasse un feedback negativo in quanto come o scritto prima l'oggetto è rotto o non funziona lui con questo feedback negativo che rilascia, puo' bloccare il pagamento che è in sospeso e quindi non mi da i soldi e si prende la marce a gratis..
adesso che dovrei fare??
ora sono rimasto con l'acquirente ke i soldi mandati ma in sospeso rimangono li' e allo scadere dei 21 giorni cioè che me li accreditano gli mando l'xbox..ma non vorrei che fosse una truffa.. ditemi voi cosa posso fare
grazie
Problema pagamento ricevuto ma in sospeso

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-01-2014 08:29