annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prodotto in vendita ma che non esiste

wineplus
Utente della Community

Ho notato su ebay un venditore che vende  un prodotto che:

1 non è stato mai prodotto

2 lo vende ad un prezzo molto ma molto inferiore al prezzo di mercato che solitamente ha quell oggetto

3 ha solo qualche feed rilasciato da utenti con un solo feed

cosa dovrei fare secondo voi?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Non riesco a capire un paio di cose...

Dici che un venditore vende un prodotto mai prodotto a un prezzo decisamente inferiore al prezzo di mercato che dovrebbe avere... Ma se non è mai stato prodotto, che prezzo dovrebbe avere?

Non so, forse sono io che ho bevuto troppo spumante, ma non capisco...

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Il prodotto in questione non è stato mai prodotto nell annata da lui venduta e lo vende ad un prezzo molto inferiore rispetto alle annate prodotte cioè: nell annata prodotta ad esempio 1985 costa più di 1000 euro lui invece vende un annata che non esiste a 270 euro circa.... Ed è davvero impossibile nemmeno se glie lo avessero regalato uno lo venderebbe mai a quel prezzo 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ora è più chiaroSmiley Felice

Credo che l'unica cosa che puoi fare è segnalare l'inserzione. Anche se non so l'esito che avrai...

Ciao

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta