annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo chiuso da paypal come riaprirlo con ebay

annalia71
Utente della Community

Buonasera, per favore chiedo di capire se posso fare qualcosa per quanto mi è successo con il mio ultimo acquisto su ebay.

Ho comprato una bambola vintage da una venditrice inglese pagamento Paypal. Ricevo la bambola e ha un grave difetto non dichiarato, oltre al fatto che foto e descrizioni non dicono la realtà dei fatti. Apro la controversia su paypal e contatto la venditrice su ebay cin le foto xche non rispondeva. Le chiedo un rimborso parziale. Risposta, Paypal chiude la controversia a suo favore senza spiegazioni.

Chiamo Paypal e mi dice che loro non rimborsano nè si occupano di descrizioni o di foto che non corrispondonioal vero, che a loro non interessa se non che l'oggetto sia arrivato. Allora le dico che tramite ebay mi era successa una cosa simile e avevo risolto tutto bene e velocemente. E lei mi dice che ebay è un'altra cosa. Cerco allora di aprire su ebay la richiesta x la restituzione e non me la fa aprire xche dice che è già stata chiusa da Paypal. Cosa devo fare? Grazie per la cortese attenzione, cordiali saluti.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Reclamo chiuso da paypal come riaprirlo con ebay

dovevi prima aprire controversia su ebay per oggetto non conforme alla descrizione, parte sempre e tutto da dove hai fatto l'acquisto. paypal è il metodo di pagamento sul quale ti puoi rivalere dopo i termini di ebay scaduti. Purtroppo non puoi più intraprendere altre azioni che io sappia...
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Reclamo chiuso da paypal come riaprirlo con ebay


@annalia71@  ha scritto:

Buonasera, per favore chiedo di capire se posso fare qualcosa per quanto mi è successo con il mio ultimo acquisto su ebay.

Ho comprato una bambola vintage da una venditrice inglese pagamento Paypal. Ricevo la bambola e ha un grave difetto non dichiarato, oltre al fatto che foto e descrizioni non dicono la realtà dei fatti. Apro la controversia su paypal e contatto la venditrice su ebay cin le foto xche non rispondeva. Le chiedo un rimborso parziale. Risposta, Paypal chiude la controversia a suo favore senza spiegazioni.

Chiamo Paypal e mi dice che loro non rimborsano nè si occupano di descrizioni o di foto che non corrispondonioal vero, che a loro non interessa se non che l'oggetto sia arrivato. Allora le dico che tramite ebay mi era successa una cosa simile e avevo risolto tutto bene e velocemente. E lei mi dice che ebay è un'altra cosa. Cerco allora di aprire su ebay la richiesta x la restituzione e non me la fa aprire xche dice che è già stata chiusa da Paypal. Cosa devo fare? Grazie per la cortese attenzione, cordiali saluti.


Questo è strano, i casi sono due:

 

- o tu hai aperto il "caso" per la motivazione errata;

- o PayPal ha preso un granchio, perchè la Protezione Acquisti per oggetto notevolmente non conforme è proprio di questo che si occupa.

 

La terza ipotesi è legata alla tua richiesta di rimborso parziale, anche questo non è possibile con PayPal (mentre attraverso eBay lo è) perchè PayPAl in caso di oggetto notevolmente non conforme rimborsa integralmente purchè si rispedisca tutto al mittente.

 

Comunque adesso è tardi, resta solo la curiosità di capire come sono andate le cose davvero.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta