Restituzione telefono funzionante
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-02-2014 20:55
Spedizione tracciata e vedo che il pacco e stato consegnato, il giorno stesso ricevo un feedback positivo dalla vendita del telefono. Il successivo giorno invece, l'acquirente , mi scrive dicendo che non corrisponde alla descrizione, che non si accende nemmeno, e che il guscio di protezione posteriore é rotto.
Io dico, é stato utilizzato fino al giorno della spedizione, formattato per cancellare i miei dati personali e tu,compratore, il giorno dopo che lo ricevi e mi lasci il feedback, te ne esci dicendo che il telefono é rotto.
Sinceramente temo in una truffa, spero che qualcuno possa essermi d'aiuto, grazie e buona serata.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
26-02-2014 00:14 - modificato 26-02-2014 00:15
Buonasera
Se ti ha pagato con PayPal e apre una controversia per oggetto non conforme quasi sicuramente la vincerà, ti renderà il cellulare e riavrà indietro i soldi.
Ti ha scritto che il guscio è rotto e che non si accende ma ti ha chiesto qualche cosa?
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 26-02-2014 19:02
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-02-2014 10:37
@lucadubini ha scritto:
chi mi garantisce che è il prodotto che ho venduto io? Io ho venduto un telefono funzionante e me ne torno uno rotto, ci smenerei sempre io in qualsiasi caso
nessuno te lo garantisce e si..... ci smeneresti in qualunque caso.... per quello paypal lo accetto solo dall'estero e dall'italia salvo rari casi prendo solo bonifico, vaglia e carta gialla
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-02-2014 17:58
@lucadubini ha scritto:
La Cover dietro resta, ma il punto e che é stato spedito acceso e ha funzionato fino al giorno della spedizione, mettendo caso che apra una controversia, chi mi garantisce che è il prodotto che ho venduto io? Io ho venduto un telefono funzionante e me ne torno uno rotto, ci smenerei sempre io in qualsiasi caso
Se hai spedito il cellulare senza segnarti l'IMEI hai commesso una grossa (sarò gentile) imprudenza.
Se invece hai IIMEI e il telefono che torna non è il tuo puoi cominciare con il bloccarlo poi puoi assumere altre legali iniziative.
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.