annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione???

matteoleroy
Utente della Community
Buonasera a tutti, pochi giorni fa ho venduto un orologio usato perfettamente funzionante , una volta arrivato a destinazione l'acquirente si mostra molto soddisfatto e ricevo feedback positivo, il giorno dopo mi arrivano diversi messaggi perché si è accorto di aver bisogno di alcune maglie per allargarlo, prendo tempo e le cerco ma alla fine non le trovo ( preciso che non avevo specificato di averle ), nei diversi messaggi che ho salvati risulta chiaro che il problema sia solo quello.
Se mi chiedesse la restituzione sono tenuto a farla? O mi conviene che apra una controversia su paypal con qualche possibilità di vincerla? Grazie
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Restituzione???

Non sei tenuto ad accettare né l'invio di maglie in aggiunta né ad accettare la restituzione, anche se (a dire il vero) nell'inserzione non è specificata la larghezza del bracciale e tu non specifichi se l'hai variata in qualche modo quando era in tuo possesso rispetto alla dimensione originaria.

Su cosa deciderebbe PayPal in caso di reclamo io non posso sbilanciarmi, non è nemmeno possibile escludere che si pronunci per un salomonico ciascuno si riprenda il suo (tu l'orologio e lui i suoi soldi) ciascuno al costo di una spedizione (tu quella di invio, lui quella di reso).

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Restituzione???

matteoleroy
Utente della Community
Grazie della risposta 🙂 spero che andrà tutti bene anche perché ho effettivamente effettuato la vendita in buona fede
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta