annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborsare cliente che non vuole più oggetto ma spese di spedizione già pagate

ladybanne1
Utente della Community
Salve, un compratore ha deciso di non volere più l'oggetto per ragioni a me sconosciute ed ha chiesto il rimborso intero della somma pagata, ora, io avendo già creato l'etichetta della spedizione tramite un sito ho già pagato al corriere la spesa di spedizione, non so se quest'ultimo accetterà la mia richiesta di annullamento e di conseguenza di rimborso ma così fosse mi tratterebbe il 10%.
È la prima volta che mi capita, quindi vi chiedo aiuto sul da farsi, grazie mille.
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rimborsare cliente che non vuole più oggetto ma spese di spedizione già pagate

pietrdeluc9
Utente della Community

In base al sito, spesso rimborsano il totale ma in crediti del sito. Casomai potresti provare a raggiungere un'accordo con il compratore e fargli pagare quel 10% di trattenuta, però se non vorrà dovrai coprire tu il costo

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta