in data 28-05-2017 15:16
in data 29-05-2017 13:10
in data 29-05-2017 13:11
in data 29-05-2017 13:13
in data 29-05-2017 13:22
Te lo sto scrivendo, perche nel 2015 queste regole furono implementate su ebay.com .
io non sapevo nulla, e rimasi FREGATO con 380 dollari circa , stesso sistema, tempi scaduti
Mi so incaxxato come una bestia, ho scritto un email all AD di ebay in California ...
accusandoli di non essere CHIARI nel regolamento, o meglio ho lamentato che hanno stravolto le regole,
il sito , e AVREBBERO DOVUTO COMUNICARMELO , via email , in modo COMPRENSIBILE .
Ancora attendo risposta ... dopo 2 anni ...
in data 29-05-2017 13:25
in data 29-05-2017 13:43
l'assistenza di ebay.it , in questo caso non dovrebbe essere competente,
conta l'assistenza di uk , devono decidere loro (forse hanno gia deciso .. ) .
Io ho sempre comunicato con quelli del com,
quando avevo restituzioni sul com .
Un assistente del com, all'epoca mi scrisse un messaggio DETTAGLIATO e ho capito come funziona , e dove
sbagliavo .
in data 29-05-2017 14:13
Tienici aggionati su come andrà a finire, penso possa essere utile per chiunque legga o cerchi informazioni in questa comunità.
in data 29-05-2017 15:01
in data 29-05-2017 15:43
chi ti ha detto di mandare 15 euro ???
Royal Mail International Tracked
3 to 5 working days delivery
to £50 for loss or damage Delivery Confirmation
£9.90
Avresti dovuto mandare 11,50 euro in tempo . La tariffa sopra e fino a 250 grammi .
Che fai ?? Gli paghi pure il caffe ??
in data 31-05-2017 12:14