annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scampata truffa

sanfa3692
Utente della Community

Premetto che sono attuamente un venditore privato. Ho messo in vendita uno smartphone il giorno dopo e' stato acquistato da un utente in Inghilterra mi ha inviato la sua email dove mi ha chiesto altre foto cosa che ho prontamente inviato, soddisfatto mi avvertiva che il giorno seguente mi avrebbe pagato, il giorno seguente mi sono arrivate due email una da paypal l' altra da ebay che avevo ricevuto il pagamento e potevo spedire, sono andato su ebay e paypal ma non risultava nulla, insospettito ho fortunatamente controllato l' indirizzo email di invio della conferma di pagamento e l' into a spedire e sono risultate fasulle.

Come ci si puo' difendere da queste truffe e da un altra truffa che mi preoccupa molto che ho letto qui cioe' il dichiarare dall' acquirente che riceve il pacco difformita' di cio' che riceve se non addirittura la ricezione di un pacco vuoto?

All' atto della spedizione come mi posso tutelare ricevendo i soldi con paypal e non avendo mai usato il conto come venditore?

E' il caso di usare paypal e ebay? Per me e' utile perche abito in provincia e la consegna a mano al momento e' molto difficoltosa.

Grazie

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0