annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Si puo' fare qualcosa contro una persona poco seria che ti rilascia un feedback negativo non vero?

PER COLPA DI GENTE STUPIDA O FURBA TI TROVI ROVINATO DOPO TANTI ANNI UN FEEDBACK POSITIVO DI 139

PIUTTOSTO MI RIVOLGO AD EBAY CHE NON FA NIENTE NEI LORO CONFRONTI, DEL RESTO SI SA' , CHI E' DELINQUENTE VIENE TUTELATO DI PIU' RISPETTO A CHI E' PER BENE.SI PUO' FARE QUALCOSA A TAL PROPOSITO?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Si puo' fare qualcosa contro una persona poco seria che ti rilascia un feedback negativo non vero?

richiedi le info di contatto e prova a parlarci telefonicamente

info di contatto

se trovi un'accordo gli puoi mandare il modulo di revisione feedback

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

C'è però da tewnere presente che, in assenza di diversi accordi, eri tenuto a rimborsare totalemtne il compratore. 

Per concludere comprendo che tu possa essere incavolato ma, per favore, se continui la discussione ancora ti pregherei di non urlare.  Le urla sono estremamente fastidiose.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Credo che a volte i feedback negativi siano piu' che meritati, se evidentemente si cerca di vendere in maniera impeccabile e poi non lo si fa coi fatti, il compratore puo' esprimere tale disagio se giustificato, anche se si rovina il feedback del venditore.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

salve a tutti, nel feed negativo ho letto: Gli ho rimborsato il costo del contachilometri,e si e' tenuto il contachilometri.--------

perche' non hai atteso la restituzione dell'oggetto che lo spediva a spese sue e dopo gli inviavi il rimborso del tutto? vi dovevate mettere d'accordo per la restituzione prima del rimborso.ciao

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta