in data 01-10-2013 19:34
PER COLPA DI GENTE STUPIDA O FURBA TI TROVI ROVINATO DOPO TANTI ANNI UN FEEDBACK POSITIVO DI 139
PIUTTOSTO MI RIVOLGO AD EBAY CHE NON FA NIENTE NEI LORO CONFRONTI, DEL RESTO SI SA' , CHI E' DELINQUENTE VIENE TUTELATO DI PIU' RISPETTO A CHI E' PER BENE.SI PUO' FARE QUALCOSA A TAL PROPOSITO?
in data 01-10-2013 19:39
richiedi le info di contatto e prova a parlarci telefonicamente
se trovi un'accordo gli puoi mandare il modulo di revisione feedback
in data 01-10-2013 22:36
C'è però da tewnere presente che, in assenza di diversi accordi, eri tenuto a rimborsare totalemtne il compratore.
Per concludere comprendo che tu possa essere incavolato ma, per favore, se continui la discussione ancora ti pregherei di non urlare. Le urla sono estremamente fastidiose.
in data 02-10-2013 02:10
Credo che a volte i feedback negativi siano piu' che meritati, se evidentemente si cerca di vendere in maniera impeccabile e poi non lo si fa coi fatti, il compratore puo' esprimere tale disagio se giustificato, anche se si rovina il feedback del venditore.
in data 02-10-2013 10:09
salve a tutti, nel feed negativo ho letto: Gli ho rimborsato il costo del contachilometri,e si e' tenuto il contachilometri.--------
perche' non hai atteso la restituzione dell'oggetto che lo spediva a spese sue e dopo gli inviavi il rimborso del tutto? vi dovevate mettere d'accordo per la restituzione prima del rimborso.ciao