annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Situazione sgradevole

Buongiorno a tutti,
Mi è capitato di vendere un regalo non gradito dopo un'asta ad un personaggio particolare.
Dopo che l'oggetto è arrivato a destinazione, il tizio mi ha accusato di averlo truffato dicendo che ho spedito una cosa diversa da quella venduta. Pretende un rimborso aprendo una controversia sia su eBay che su PayPal.
Trovo molto difficile che io abbai spedito una cosa diversa dal momento che non possiedo altri oggetti simili. 
Mi chiedo: è possibile che l'acquirente, vedendo la mia inesperienza, stia cercando di truffarmi? Come posso tutelarmi?

Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Situazione sgradevole

Sicuro vuole truffarti
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Situazione sgradevole

alexbeka
Utente della Community

@albertonicora1  ha scritto:

Buongiorno a tutti,
Mi è capitato di vendere un regalo non gradito dopo un'asta ad un personaggio particolare.
Dopo che l'oggetto è arrivato a destinazione, il tizio mi ha accusato di averlo truffato dicendo che ho spedito una cosa diversa da quella venduta. Pretende un rimborso aprendo una controversia sia su eBay che su PayPal.
Trovo molto difficile che io abbai spedito una cosa diversa dal momento che non possiedo altri oggetti simili. 
Mi chiedo: è possibile che l'acquirente, vedendo la mia inesperienza, stia cercando di truffarmi? Come posso tutelarmi?

Grazie in anticipo.


Non puoi tutelarti da eventuale controversia... se la apre dovrai rispondere e dire le tue ragioni. Come quasi sempre capita paypal darà ragione a lui

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta