annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione con pacco inadeguato

marcveronell_0
Utente della Community
Salve, mi sono aggiudicato ad un asta una scheda madre per pc. L annuncio specificava che si trattava di scheda madre con solo i/o shield, senza cavi e accessori. Il problema è che quando mi è arrivata, era contenuta in una anonima scatola di cartone completamente scotchata e avvolta in qualche foglio di "plastica con le bolle" senza nessun tipo di precauzione se non la classica busta antistatica. Ora, il pc lo dovrei assemblare completamente tra una settimana/due e non ho possibilità di provare la scheda prima, ma visto le condizioni in cui ha viaggiato dalla francia non mi stupirei fosse rotta, anche se visivamente sembra tutto in ordine...posso essere tutelato in qualche maniera o l unica soluzione è il buon vecchio segno della croce?grazie mille
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

@marcveronell_0  ha scritto:
Salve, mi sono aggiudicato ad un asta una scheda madre per pc. L annuncio specificava che si trattava di scheda madre con solo i/o shield, senza cavi e accessori. Il problema è che quando mi è arrivata, era contenuta in una anonima scatola di cartone completamente scotchata e avvolta in qualche foglio di "plastica con le bolle" senza nessun tipo di precauzione se non la classica busta antistatica. Ora, il pc lo dovrei assemblare completamente tra una settimana/due e non ho possibilità di provare la scheda prima, ma visto le condizioni in cui ha viaggiato dalla francia non mi stupirei fosse rotta, anche se visivamente sembra tutto in ordine...posso essere tutelato in qualche maniera o l unica soluzione è il buon vecchio segno della croce?grazie mille

Se hai pagato con PayPal hai 180 gg di tempo per verificare le condizioni della scheda................... ti bastano?

Se hai pagato in altro modo anche se la provassi oggi stesso saresti comunque nelle mani del venditore...........quindi fai con calma.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

marcveronell_0
Utente della Community
Ah grazie mille! Allora penso proprio di farcela!non pensavo di avere tutto quel tempo, buona notizia!grazie ancora per l aiuto
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta