annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tariffa d'inserzione da gratis a pagamento (?)

matimo71
Utente della Community

Buon giorno!!

Da ieri Ebay mi ha addebitato le spese di Inserzione 0,35 per (dopo....RINNOVO AUTOMATICO)

ovvero...io ho inserito una vendita più di 10 giorni fà (Importo fisso con possibilitò di offerta) costo ZERO...poi al rinnovo AUTOMATICO mi faì pagare??

E NON MI AVVISA PRIMA???

Cosa mi sono perso????

Saluti

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Tariffa d'inserzione da gratis a pagamento (?)

Cara Odessa piu volte hai sottolineato che tu non lavori per Ebay

se il tuo non è un lavoro, puoi anche non leggere e non rispondere (Non sei mica obbligata)

Ridilcolo,comico,tutto per dire a me stai zitto???

 

Mettiamola cosi:

MANDAMI l'EMAIL E BLOCCA LE 50 GRATIS!! (Non tu ovviamente)

Poi decido io se proseguire PAGANDO o non farlo e  NON PAGARE !!

Semplice senza possibilità di interpretazione!

 

Odessa scrive:

Ultima cosa e poi chiudo. Questo è solo un consiglio spassionato a te se seguirlo o meno

Hai letto le regole della community? Sono certa di no, altrimenti non riposteresti il solito messaggio che ti rende solamente più ridicolo...

Potresti essere soggetto a provvedimenti disciplinari, Questo è un punto riguardo le regole:

Motivi per la rimozione immediata dei contenuti, sospensione dai Forum e/o sospensione da eBay

  • Messaggi già inviati e cancellati da eBay o discussioni riguardanti utenti non registrati

 

Questo non mi sembra un consiglio.......ma potrei sbagliare

 

Io sono Utente dal 04 nov 2003 (Mooooolto tempo)

 

Però essere bannato per aver espresso un disappunto ....MOLTO FORTE!!!

NO!! e sottolineo NO... se la regola è sbagliata e io PERDO SOLDI allora la regola si può discutere!!

Il tuo consiglio è lasciare Ebay?? Non credo...preferisco discutere le regole e poi... se Mamma Ebay mi caccia perchè ho discusso le sue regole che mi TOLGONO SOLDINI allora passiamo oltre.......

 

Buona giornata anche a te!!

 

Messaggio 21 di 22
Ultima risposta

Tariffa d'inserzione da gratis a pagamento (?)


@matimo71 ha scritto:

Cara Odessa piu volte hai sottolineato che tu non lavori per Ebay

se il tuo non è un lavoro, puoi anche non leggere e non rispondere (Non sei mica obbligata)

Ridilcolo,comico,tutto per dire a me stai zitto???

 

Mettiamola cosi:

MANDAMI l'EMAIL E BLOCCA LE 50 GRATIS!! (Non tu ovviamente)

Poi decido io se proseguire PAGANDO o non farlo e  NON PAGARE !!

Semplice senza possibilità di interpretazione!

 

Odessa scrive:

Ultima cosa e poi chiudo. Questo è solo un consiglio spassionato a te se seguirlo o meno

Hai letto le regole della community? Sono certa di no, altrimenti non riposteresti il solito messaggio che ti rende solamente più ridicolo...

Potresti essere soggetto a provvedimenti disciplinari, Questo è un punto riguardo le regole:

Motivi per la rimozione immediata dei contenuti, sospensione dai Forum e/o sospensione da eBay

  • Messaggi già inviati e cancellati da eBay o discussioni riguardanti utenti non registrati

 

Questo non mi sembra un consiglio.......ma potrei sbagliare

 

Io sono Utente dal 04 nov 2003 (Mooooolto tempo)

 

Però essere bannato per aver espresso un disappunto ....MOLTO FORTE!!!

NO!! e sottolineo NO... se la regola è sbagliata e io PERDO SOLDI allora la regola si può discutere!!

Il tuo consiglio è lasciare Ebay?? Non credo...preferisco discutere le regole e poi... se Mamma Ebay mi caccia perchè ho discusso le sue regole che mi TOLGONO SOLDINI allora passiamo oltre.......

 

Buona giornata anche a te!!

 


Guarda, Sei una battaglia persa   

 

Il fatto che sei iscritto dal 4 novembre del 2003 non vuol dire che sei più furbo, anzi.

 

Difatti io, essendo iscritta dal 28 agosto 2009 non ho mai pagato un'inserzione, grazie al fatto che leggo la bacheca, controllo la pagina de il mio ebay e ogni volta che ci sono variazioni di qualsiasi tipo.

 

Ti porto un esempio molto terra terra forse lo capisci meglio:

 

Se tu vieni a casa mia, e sei uno che fuma, a casa mia non si fuma! E' una mia regola, e potrai discuterla finche vuoi, ma a casa mia non fumi. Non ti sta bene? Te ne vai

 

Per ebay è la medesima cosa: ha le sue regole, ha la sua bacheca dove segnala le variazioni di regolamento o di promozioni. Se ti stanno bene ok. Se non ti stanno bene hai due possibilità: continuare a rimanere alle regole che ebay ha deciso come fare e dove notificarle o andare via.

 

Potrai sbraitare finchè vorrai, ma consumerai solo le dita sulla tastiera. Pensi che ebay si metta lì a mandare una mail a tutti quelli che stanno per scadere le 50 inserzioni? Povero illuso. 

 

Comunque auguri per la tua guerra contro i mulini a vento.

 

Ribadisco: non lavoro per ebay.

Ribadisco: puoi pensare quello che vuoi

 

Io qui chiudo.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 22 di 22
Ultima risposta