annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tariffe promozionali per i venditori non professionali

Ciao a tutti,

desidero informarVi che da oggi fino a sabato 30 giugno 2012, i venditori non professionali registrati sul sito eBay.it potranno usufruire di tariffe d’inserzione gratuite anche per il formato Compralo Subito.

Inoltre, i venditori non professionali che metteranno in vendita oggetti nei formati Asta online o Compralo Subito riceveranno uno sconto del 20% sulla Commissione sul valore finale in caso di vendita.

Possono partecipare alla promozione solo i venditori che soddisfano i requisiti minimi della performance di venditore e pertanto Vi invito a leggere maggiori dettagli al seguente link della bacheca annunci:

http://www2.ebay.com/aw/it/201205.shtml#2012-05-14111307

Mi auguro possiate trovare la promozione interressante per le Vostre vendite.

Cordiali saluti,

Lorena

Il team di eBay

Messaggio 1 di 31
Ultima risposta
30 RISPOSTE 30

choppy*
Utente della Community

Cara Lorena

inserire anche in D&R questo tipo di info  fà troppo brutto ????

eppure siamo i primi che voi indirizzate nella sezione d'aiuto

Assistenza clienti

Domande e risposte tra utenti

Choppi

del Team risposte in D&R

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2 di 31
Ultima risposta

buon pomeriggio!

vorrei avere una precisazione visto che come al solito ,gli annunci in bacheca ,lasciano sempre dubbi sulla messa in pratica delle promozioni!

Allora in bacheca è riportato quanto postato da te,cioè inserzioni gratuite anche con il compralo subito dal 15 maggio al 30 giugno.Non si parla del numero delle inserzioni.....

Se invece il venditore entra nel suo ebay può vedere che sono rimaste le 75 inserzioni gratuite in formato asta e poi viene indicata la nuova promozione:

Tariffe d’inserzione gratis nel formato Compralo Subito

Tariffe d’inserzione gratis per 75 inserzioni Compralo Subito al mese, dal 15 maggio al 30 giugno 15/05/12 30/06/12

Quindi la la promozione permette sia le 75 aste sia le 75 compralo subito!

Quello che però nn si capisce è se le 75 in compralo subito sono valide per il mese e mezzo (dal 15 maggio al 30 giugno)oppure se saranno 75 dal 15 maggio a 31 maggio ed altre 75 dal 1 giugno al 30 giugno vista la dicitura ambigua :

Tariffe d’inserzione gratis per 75 inserzioni Compralo Subito al mese, dal 15 maggio al 30 giugno 15/05/12 30/06/12

grazie

Quello che la gente pensa di me....non è un problema mio!

Messaggio 3 di 31
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

Cara Lorena

inserire anche in D&R questo tipo di info  fà troppo brutto ????

eppure siamo i primi che voi indirizzate nella sezione d'aiuto

Assistenza clienti

Domande e risposte tra utenti

Choppi

del Team risposte in D&R

Choppy...non per fare l'avvocato del diavolo,

ma quì siamo sul forum vendere il posto più adatto per un annuncio del genere.

Che senso avrebbe metterlo su D&R se tra 2 ore sarebbe già in seconda pagina e entro stasera/domani andrebbe sempre più a fondo?

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 4 di 31
Ultima risposta

choppy*
Utente della Community

Wolf

li da noi esiste anche la domanda in primo piano ......e quindi qualsiasi comunicazione potrebbe stare li

non è una questione di campanilismo ma se tu clicchi in alto a dx su "assistenza clienti" nel menù a tendina compare D&R e non il forum

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 5 di 31
Ultima risposta

dragofa
Utente della Community

Perchè , se le tariffe  fino al 30 giugno sono gratuite , quando rimetto in vendita l'oggetto non venduto  ebay mi addebita il costo dell'inserzione ?

Messaggio 6 di 31
Ultima risposta

gagliaudo3
Utente della Community

Perchè probabilmente hai sforato

Messaggio 7 di 31
Ultima risposta

anche a me addebita il 35 centesimi!!! e non ho sforato assolutamente!!! un altro problema tecnico di ebay??????

Messaggio 8 di 31
Ultima risposta

nessun problema tecnico visto che si possono metteree tranquillamente i compralo subito!

certamente non avete deselezionato l'opzione asta online che si trova insieme al compralo subito al momento di inserire il prezzo!

sopra alle due caselle per mettere il prezzo (quello dell'asta e quello del compralo subito) ci sono le due opzioni della messa in vendita;astaonline e compralo subito.

Bisogna cliccare su compralo subitio e vedrete che scompare l'opzione asta online e rimane solo il compralo subito.Ora potete inserire il prezzo e non pagherete l'inserzione.Se nn fate questo passaggio l'inserzione si paga!

Guardate pure se avete ancora inserito l'opzione della vendita di più oggetti perchè altrimenti vi addebita il costo della inserzione.

Queste vengono considerate tutte opzioni aggiuntive a quella base e quindi a pagamento!

(infatti se nn deselezionate l'asta online il sistema vi addebita il costo della inserzione perchè è come se aveste la doppia opzione di compralo subito ed asta!);-)

Quello che la gente pensa di me....non è un problema mio!

Messaggio 9 di 31
Ultima risposta

Ciao,scusami ma non sono ancora così rinco 🙂 ho selezionato solamente il ocmpralo subito ma mi addebiata la tariffa di 0,35 cent...ora ho mandato una mail al centro assistenza,vediamo cosa rispondono...

Messaggio 10 di 31
Ultima risposta