annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UFFICIO INFORMAZIONI PER CHI VUOLE VENDERE PROFESSIONALMENTE SU EBAY

leo-one
Utente della Community
Visto il successo degli altri tread che riguardano l'argomento ho pensato di aprirne uno specifico che spero diventi tanto utile ed interessante.

Se hai domande e soprattutto se hai risposte partecipa alla discussione.

Chiunque con i suoi quesiti e le sue indicazioni od esperienze è utile, quanto necessario, ad arricchire la discussione.

N.B. Si pregano facinorosi, contrabbandieri, spacciatori di materiale contraffatto, industriali della masterizzazione, ideatori di vendite piramidali, esperti in ogni pratica illecita pepetrata su Ebay a dare il loro fattivo contributo astenendosi dagli interventi.

Leo Image hosted by Photobucket.com
Messaggio 1 di 3.434
Ultima risposta
3.433 RISPOSTE 3.433

leo hai ragione 😄 sono un niubbo ostinato,mi accorgo che ancora non ci ho capito una pigna
mi sa che lascio perdere anche se continuerò a leggere questo utilissimo forum
grazie comunque per il tempo che mi hai dedicato:-)
Messaggio 1331 di 3.434
Ultima risposta

777gianni
Utente della Community
:OLeo:O qual'è l'arcano? Ti prego, svelalo ai pochi che vedranno questi brevi interventi.
Sono accondiscendente sull' affermazione tipo:'ke ssà dà fà.. 'pe campà.... Iva, Inps, Irpef.. ecc, ecc per non dover uscire dal seminato; però la tua battuta è veramente magnetica anche se credo sia una battuta. Ho già centrato precedentemente qlcsina forse?
Ciao ragazzi e stateme a bbuona:-p

Gianni
Messaggio 1332 di 3.434
Ultima risposta

millefili
Utente della Community
Eh no gianni, i segreti bisogna scovarseli da soli!!
:-D

Leo, solo tu mi capisci!!
:-x Millefili firma forum
Messaggio 1333 di 3.434
Ultima risposta

millefili
Utente della Community
Gongobul, c'è qualcuno che sta cercando di scrivere lo "stupidario" di eBay, potresti tu fare il "regolario" dell'e-commerce e di eBay. Millefili firma forum
Messaggio 1334 di 3.434
Ultima risposta

777gianni
Utente della Community
Ciao Millefili, permettimi una piccola intervista: mi sembra di aver letto un po' di tempo fa' (correggimi se sbaglio),che tu avevi un negozio fisico tempo fà e poi hai scelto di vendere solamente online. Hai pentimenti a tal riguardo?
Messaggio 1335 di 3.434
Ultima risposta

millefili
Utente della Community
no Millefili firma forum
Messaggio 1336 di 3.434
Ultima risposta

777gianni
Utente della Community
Chiara e concisa:-p
Grazie;-)

Gianni
Messaggio 1337 di 3.434
Ultima risposta

millefili
Utente della Community
Ho fatto il riassunto!! :^O

Dopo 6 anni in un centro commerciale con orario continuato 9.00-20.00, niente ferie, dicembre non-stop, aperture festive e straordinarie varie, un figlio quasi partorito dietro al bancone, e altri 3 anni dove mi sembrava di respirare fuori dal centro commerciale in un negozio "normale", direi che non c'è paragone.

Il lavoro non mancava, ma il mio negozio ha cominciato a morire l'11 settembre 2001, e poi ci mettiamo l'Euro, l'Irak, la Parmalat e tutto il resto che l'hanno seppellito.

Ora lavoro anche la sera e la domenica solo se ne ho voglia, gestisco il mio tempo, inseguo i miei figli, il marito e la casa, e me la cavo meglio di prima. Millefili firma forum
Messaggio 1338 di 3.434
Ultima risposta

fulvio2366
Utente della Community
Grazie LEO-ONE e MISSFASHION sto "muovendo i primi passi" la Vostra risposta mi chiarisce le idee !!!

Ciao FULVIO: -D
Messaggio 1339 di 3.434
Ultima risposta

777gianni
Utente della Community
😄 Questo sì che è parlare!!!

Oramai abbiamo i tuoi raggi X:-x però! complimenti davvero per la tua capacità di adattamento e la fierezza con cui conduci la tua situazione veramente positiva;-)

Io ho fatto per quasi 7 anni l'artigiano (lavoravo come 7 cinesi!!!)fino al 2002, poi una Ditta con una buona proposta mi ha rilevato insieme ai macchinari che avevo, e, da gennaio di quest'anno sono libero perchè la ditta è saltata come una mina!!! (Causa insolvenze...)
Adesso sono in relax ad osservare e consumare quello che ho guadagnato anche perchè stò comperando i mobili per la nuova casetta che dividerò con la mia dolce metà.

Ho rilasciato anche le miei referti per rispetto alla par condicio:^O

Gianni
Messaggio 1340 di 3.434
Ultima risposta