annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UFFICIO INFORMAZIONI PER CHI VUOLE VENDERE PROFESSIONALMENTE SU EBAY

leo-one
Utente della Community
Visto il successo degli altri tread che riguardano l'argomento ho pensato di aprirne uno specifico che spero diventi tanto utile ed interessante.

Se hai domande e soprattutto se hai risposte partecipa alla discussione.

Chiunque con i suoi quesiti e le sue indicazioni od esperienze è utile, quanto necessario, ad arricchire la discussione.

N.B. Si pregano facinorosi, contrabbandieri, spacciatori di materiale contraffatto, industriali della masterizzazione, ideatori di vendite piramidali, esperti in ogni pratica illecita pepetrata su Ebay a dare il loro fattivo contributo astenendosi dagli interventi.

Leo Image hosted by Photobucket.com
Messaggio 1 di 3.434
Ultima risposta
3.433 RISPOSTE 3.433

leo hai ragione 😄 sono un niubbo ostinato,mi accorgo che ancora non ci ho capito una pigna
mi sa che lascio perdere anche se continuerò a leggere questo utilissimo forum
grazie comunque per il tempo che mi hai dedicato:-)
Messaggio 1331 di 3.434
Ultima risposta

777gianni
Utente della Community
:OLeo:O qual'è l'arcano? Ti prego, svelalo ai pochi che vedranno questi brevi interventi.
Sono accondiscendente sull' affermazione tipo:'ke ssà dà fà.. 'pe campà.... Iva, Inps, Irpef.. ecc, ecc per non dover uscire dal seminato; però la tua battuta è veramente magnetica anche se credo sia una battuta. Ho già centrato precedentemente qlcsina forse?
Ciao ragazzi e stateme a bbuona:-p

Gianni
Messaggio 1332 di 3.434
Ultima risposta

millefili
Utente della Community
Eh no gianni, i segreti bisogna scovarseli da soli!!
:-D

Leo, solo tu mi capisci!!
:-x Millefili firma forum
Messaggio 1333 di 3.434
Ultima risposta

millefili
Utente della Community
Gongobul, c'è qualcuno che sta cercando di scrivere lo "stupidario" di eBay, potresti tu fare il "regolario" dell'e-commerce e di eBay. Millefili firma forum