annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UFFICIO INFORMAZIONI PER CHI VUOLE VENDERE PROFESSIONALMENTE SU EBAY

leo-one
Utente della Community
Visto il successo degli altri tread che riguardano l'argomento ho pensato di aprirne uno specifico che spero diventi tanto utile ed interessante.

Se hai domande e soprattutto se hai risposte partecipa alla discussione.

Chiunque con i suoi quesiti e le sue indicazioni od esperienze è utile, quanto necessario, ad arricchire la discussione.

N.B. Si pregano facinorosi, contrabbandieri, spacciatori di materiale contraffatto, industriali della masterizzazione, ideatori di vendite piramidali, esperti in ogni pratica illecita pepetrata su Ebay a dare il loro fattivo contributo astenendosi dagli interventi.

Leo Image hosted by Photobucket.com
Messaggio 1 di 3.434
Ultima risposta
3.433 RISPOSTE 3.433

millefili
Utente della Community
Non si fanno più i concorsi alle Poste, Leo!! Aggiornati :-p Millefili firma forum
Messaggio 1431 di 3.434
Ultima risposta

millefili
Utente della Community
a proposito di eBay, l'avevi visto questo? io sono arrivata tardi:

http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=600016524&start=0 Millefili firma forum
Messaggio 1432 di 3.434
Ultima risposta

leo-one
Utente della Community
mano male che non ne sapevo niente sennò stavo ancora a litigare.

leo

Image hosted by  <br>
TinyPic.com

Messaggio 1433 di 3.434
Ultima risposta

gongobul
Utente della Community
interessantissimo...! peccato che non lo sapevo e che avevo da fare... se l'avessero fatto ieri sera alle nove, colca che guardavo l'Italia! molto meglio i "rosetti"! Speriamo che replichino domenica prossima alle 21.00!!

Mah...
Messaggio 1434 di 3.434
Ultima risposta

Se mi vedete non registrata almeno sapete perche :-p

Messaggio 1435 di 3.434
Ultima risposta

666silvana
Utente della Community
ciao a tutti! 🙂 mi rivolgo a leo o comunqe a chi riesce a darmi questa informazione: premetto che sono interessat ìa comprare nelle filippine degli oggetti di elettronica varia per poi rivenderli su ebay con regolare partita iva fattura etc.... la mia domanda e' questa: come faccio a sapere se la ditta estera e' seria, cioe' se spedisce la roba che ho pagato? come faccio inoltre a sapere se una ditta,azienza esiste veramente oppure se sono fregature? esiste un albo, un sito qualcosa su internet dove ho la possiblita' di vedere se questa ditta societa' che sia e' regolare e iscritta regolarmente? c'e da fidarsi secondo voi ??grazie 1000 a chi sapra' darmi una risposta SILVANA
Messaggio 1436 di 3.434
Ultima risposta

leo-one
Utente della Community
Se vuoi informazioni serie la migliore fonte è l'ufficio per il commercio (o qualcosa di simile....) dell'Ambascita delle Filippine.

Sicuramente su internet trovi l'indirizzo, tel e fax

ciao,

leo

Image hosted by  <br>
TinyPic.com

Messaggio 1437 di 3.434
Ultima risposta

gongobul
Utente della Community
C'è sicuramente la camera di commercio nelle Filippine, e puoi verificare lì con la precisazione che le informazioni della stessa valgono come quelle delle nostre, ovvero ben poco. Se uno ti vuole truffare, non è certo la camera di ommercio un problema! Consiglio, per esperienze dirette, un viaggio in loco: consideralo come un investimento di start up della società! E' sempre meglio conoscere di persona, anche una sola volta, i propri fornitori... a meno che non compri 500 euro l'anno di roba, e allora il gioco non vale la famosa candela.
Messaggio 1438 di 3.434
Ultima risposta

leo-one
Utente della Community
Se vuoi ci paghi il viaggio a me ed Alberto e facciamo noi tutto per te!!! :^O

leo

Image hosted by  <br>
TinyPic.com

Messaggio 1439 di 3.434
Ultima risposta

gongobul
Utente della Community
Sono d'accordo! Ma possiamo anche andare altrove, a richiesta!:-D Chessò, copacabana a cercare costumi da bagno!:^O
Messaggio 1440 di 3.434
Ultima risposta