annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UFFICIO INFORMAZIONI PER CHI VUOLE VENDERE PROFESSIONALMENTE SU EBAY

leo-one
Utente della Community
Visto il successo degli altri tread che riguardano l'argomento ho pensato di aprirne uno specifico che spero diventi tanto utile ed interessante.

Se hai domande e soprattutto se hai risposte partecipa alla discussione.

Chiunque con i suoi quesiti e le sue indicazioni od esperienze è utile, quanto necessario, ad arricchire la discussione.

N.B. Si pregano facinorosi, contrabbandieri, spacciatori di materiale contraffatto, industriali della masterizzazione, ideatori di vendite piramidali, esperti in ogni pratica illecita pepetrata su Ebay a dare il loro fattivo contributo astenendosi dagli interventi.

Leo Image hosted by Photobucket.com
Messaggio 1 di 3.434
Ultima risposta
3.433 RISPOSTE 3.433

'giorno a tutti !
Info al volo : posso vendere senza problemi articoli in argento 925 da me realizzati o ci sono delle limitazioni , necessita' di licenze particolari etc. ?

Il mio codice iva e' quello solito per il settore non alimentare , se po' fa ?

B-)

Messaggio 1681 di 3.434
Ultima risposta

millefili
Utente della Community
miss, se li realizzi tu dovresti essere un'artigiana, non una commerciante Millefili firma forum

Webcounter

Messaggio 1682 di 3.434
Ultima risposta

:_| pure gli hobby me tolgono

ma anche se li assemblo e basta ?
...e omettendo casualmente di dire che son fatti da me ? ]:)

Prodotto finito e stop B-)

Io temevo non potessi vendere argento, non so dove l'ho letto ma ho il sentore che sia cosi a prescindere da chi realizzi l'oggetto :(

Messaggio 1683 di 3.434
Ultima risposta

millefili
Utente della Community
dipende da quanti kg ne vendi....:|,.... se sono semplice bigiotteria o se ti butti nei gioielli....B-) Millefili firma forum

Webcounter

Messaggio 1684 di 3.434
Ultima risposta

No kg no , diciamo una 50ina di pezzi, oltre mi stufo e smetto, gia' lo so :-x

Cmq valore massimo 20 euro a pezzo , composti all' 80% da pietre dure semipreziose e poi semplici finali e distanziali in argento , per capirci

Niente di impegnativo a livello economico :8}

Messaggio 1685 di 3.434
Ultima risposta

paprott72
Utente della Community
Ciao Millefili, forse posso esserti utile .. ma contattami via mail così Leo non ci bacchetta per essere fuori argomento! .. e mi spiace Natisha ma non mi occupo di sviluppo siti web .. sono un sistemista!

Ciaoo, Giuliano

p.s.: anche per gli altri .. se qualcuno ha bisogno di contattarmi lo faccia via mail
Messaggio 1686 di 3.434
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Ah-ha! Allora fai i sistemi per il totocalcio :^O __________________________
Official member of "Il gruppo dello stesso IP"
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 1687 di 3.434
Ultima risposta

millefili
Utente della Community
Grazie Giuliano!!! ti scrivo subito Millefili firma forum

Webcounter

Messaggio 1688 di 3.434
Ultima risposta

paprott72
Utente della Community
esatto .. come hai fatto a capirlo?
lotto, superenalotto, calcio .. solo che fin'adesso non ho mai vinto! 😉
Messaggio 1689 di 3.434
Ultima risposta

thisroe
Utente della Community
questa è un po' complessa, applicazione extension gratis a chi mi risolve l'arcano 😄

domani FINALMENTE alla mia padrona di casa/studio daranno le chiavi, giovedì mattina firmiamo il contratto,
premetto che è in un complesso di loft a Milano e ci stiamo trasferendo in questa "casa" 3 persone a vivere e in più c'è il mio ufficio/studio.

oggi la padrona di casa mi dice che essendo registrato al catasto come c3 non si può avere la residenza lì, ma essendo registrato ad uso promiscuo possiamo cmq abitarci, io avrò l'attività registrata lì ed i miei coinquilini il domicilio fiscale.
cosa comporta avere il domicilio fiscale anzichè la residenza? DOVE risiediamo ufficialmente se non ci da la residenza?

secondo quesito: mi ha consigliato di intestare le utenze alla mia attività perchè così posso scaricarle, ma non sono più alte le bollette per una attività piuttosto che per un privato? poi, un privato che non ha residenza non paga un terzo? .

ROEXTENSION.COM - RESTYLE YOUR HEAD
Messaggio 1690 di 3.434
Ultima risposta