@gongobul
La tua ipotesi mi sembra comunque rischiosa, perche c'e' il serio pericolo di finire come quell'altro in questo thread:
http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=600052503&tstart=40&mod=1184422269172
Siccome io mi trovo in una situazione simile, vorrei evitare davvero di avere la finanza in casa che viene a romperci le scatole nonostante si sia in piena regola con tutte le fatture fatte e il registro dei corrispettivi che segna tutte le vendite fino all'ultimo centesimo.
Per eBay un codice fiscale = 1 venditore. Non potendo modificare il codice fiscale la cosa si fa complessa, e perdere 200 feedback, anche se in realta' sono pochissimi, fa comunque abbastanza rabbia visto che si tratta di mia moglie, e non di uno sconosciuto, riguardo ad un'attivita cin cui io l'ho solo aiutata ad avviare il tutto, occupandomi io di altro.
Ovviamente ho scritto all'assistenza clienti, non speravo in una risposta, ma almeno che non mi prendessero per in giro come a solito. Invece mi hanno copia-incollato le pagine delle guide dove c'e' scritto come cambiare le informazioni di contatto
😞 😞 😞
Se qualcuno ha altre idee o sugerimenti, ben vengano, penso che interessi a molti.
Un saluto
😄
--
VictorianLovers
Un saluto 😄
--
VictorianLovers