in data 25-10-2017 14:42
Salve, ho venduto un oggetto tramite proposta d' acquisto, che ho accettato. Al momento del pagamento però si è accorto di aver sbagliato e mi ha inviato l' annullamento. Nello stesso momento mi è arrivato un messaggio da ebay per dirmi dell' annullamento, e c'è scritto che mi verrà accreditato sempre la commissione sul valore finale, ma non essendo colpa mia devo lo stesso pagare io?
in data 25-10-2017 14:52
@pil.2015 ha scritto:Salve, ho venduto un oggetto tramite proposta d' acquisto, che ho accettato. Al momento del pagamento però si è accorto di aver sbagliato e mi ha inviato l' annullamento. Nello stesso momento mi è arrivato un messaggio da ebay per dirmi dell' annullamento, e c'è scritto che mi verrà accreditato sempre la commissione sul valore finale, ma non essendo colpa mia devo lo stesso pagare io?
Forse confondi accreditato con addebitato, l'annullamento ti serve proprio per non pagare la commissione (perchè ti viene accreditata visto che al momento della vendita ti è stata addebitata).
Invia l'annullamento specificando che è l'acquirente a voler rinunciare, concluso l'annullamento riceverai l'accredito che, essendo di pari importo ma di segno opposto, azzererà l'addebito che eBAy ti aveva fatto quando l'oggetto è stato venduto.
Ciao