in data 12-06-2014 20:09
Mi è capitato di acquistare un decoder HD usato. Nella presentazione dell'oggetto non vi erano precisazioni sul cavo. Il venditore mi ha inviato il decoder HD usato con un cavo SCART anzichè HDMI. Ovviamente il cavo SCART non consente la visione in HD e altrettanto ovviamente il decoder originariamente era dotato del cavo HDMI. Aiutatemi a capire se la mia aspettativa di avere anche il cavo HDMI proprio perchè non ne era esplicitata la mancanza è corretta oppure sono in errore. Nel caso il venditore che feedback merita ? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
12-06-2014 21:19 - modificato 12-06-2014 21:22
Ciao
nella foto vedo solo il decoder...avresti potuto chiedere prima di partecipare all' asta visto che la descrizione dell' oggetto è carente....non per niente è presente una messaggistica....
davi per scontato che il cavo fosse presente e così non è stato...poichè la descrizione omette qualsiasi cosa o ti basi sulla foto (che mostra solo il decoder ) o chiedi informazioni.....
ma questo è il mio punto di vista....posso essere io in errore...
Saluti Tytta
scusate la battuta....non vedo il telecomando....è presente???
Im Sorry:D
12-06-2014 21:19 - modificato 12-06-2014 21:22
Ciao
nella foto vedo solo il decoder...avresti potuto chiedere prima di partecipare all' asta visto che la descrizione dell' oggetto è carente....non per niente è presente una messaggistica....
davi per scontato che il cavo fosse presente e così non è stato...poichè la descrizione omette qualsiasi cosa o ti basi sulla foto (che mostra solo il decoder ) o chiedi informazioni.....
ma questo è il mio punto di vista....posso essere io in errore...
Saluti Tytta
scusate la battuta....non vedo il telecomando....è presente???
Im Sorry:D
in data 13-06-2014 10:40
Grazie per l'opinione. Mi piacerebbe avere almeno un paio di altri contributi 🙂
in data 13-06-2014 17:05
Ciao, sono dello stesso parere di Tytta che saluto. Non viene assolutamente menzionato il corredo di cavi quindi è da intendersi la vendita del solo decoder anche secondo me.
in data 13-06-2014 17:17