annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendita annullata

Salve vi pongo gentilmente un quesito
Ho messo in vendita una fotocamera a 320€.
Vince un tipo iscritto da 6 anni con zero feedback. Mi chiede....come mi voglio muovere.
Io gli dico che c'è PayPal. Lui mi chiede di cambiare metodo di pagamento e io continuo a dire che c'è PayPal che è sicuro. Lui mi chiede se può pagare con Postepay sennò non sa come fare. Iolo accontento gli do i miei dati CF più numero Postepay. E lui mi dice dopo 3 ore che gli ho fatto perdere tempo perché eBay non riconosce Postepay come metodo di pagamento e chiude l'acquisto. Sapete dirmi se eventualmente lui con i miei dati può fare qualcosa? Io annullo e rimetto tranquillamente in vendita la fotocamera? Scusate le domande ma vendo poco o nulla. Grazie
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Vendita annullata

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Vendita annullata

odessa3408
Utente della Community

Ciao 

Prima di rimettere in vendita devi annullare la transazione, altrimenti, oltre a risultare l'oggetto venduto al simpatico (potrebbe decidere di pagare, e se nel frattempo vendi a qualcun'altro non avresti 2 oggetti per soddisfare entrambi ) ti verranno addebitate delle commissioni su una vendita non conclusa.

Riguardo al 'simpatico' o ha un'ignoranza da oscar, o una furbizia da pollo... 

Mettilo in blacklist di modo che non ti faccia ulteriori danni.

Consiglio: se la prossima volta ti vogliono pagare con una ricarica postepay, accetta di volata! 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta