Vendita negli USA
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-01-2014 19:55
Ho appena ricevuto l'avviso di una vendita effettuata sul mio negozio ebay da un utente statunitense anche se io per il momento ho escluso questa regione. Tra l'altro il cliente non ha ancora pagato l'oggetto. Concludo specificando che per il momento ho deciso di vendere solo sul territorio italiano perche' non sono ancora pronto ad effettuare spedizioni internazionali con relative problematiche doganali connesse. Come ci si comporta?
Vendita negli USA
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-01-2014 15:03
intanto per cominciare se hai escluso gli usa lui non puo' materialmente comprare ergo NON l'hai escluso anche se credi.
per ome comportarsi puoi:
- dirgli che non vendi in USA molto gentilmente e se gentilmente accetta chiusura transazione
- offenderlo pesantemente dicendogli se non sa leggere e mandarlo a quel paese (secondo me ti lascia negativo)
- se hai paypal prova a dirgli i costi di spedizione se gli vanno bene perchè non concludere
Vendita negli USA
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-01-2014 22:12
@pollo_bionico ha scritto:intanto per cominciare se hai escluso gli usa lui non puo' materialmente comprare ergo NON l'hai escluso anche se credi.
per ome comportarsi puoi:
- dirgli che non vendi in USA molto gentilmente e se gentilmente accetta chiusura transazione
- offenderlo pesantemente dicendogli se non sa leggere e mandarlo a quel paese (secondo me ti lascia negativo)
- se hai paypal prova a dirgli i costi di spedizione se gli vanno bene perchè non concludere
Per me l'americano gli da il negativo anche nel caso della prima opzione (quella che ho evidenziato in rosso)
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.