annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore centro comm. E' invece un privato senza IVA

npiero45
Utente della Community

Ho acquistato un aspira/triturafogie da Centro.Comm.Angrese. Ricevuto regolarmente ma senza scontrino per garanzia. Alla mia richiesta al venditore questi si è rivelato un privato senza partita Iva. Il centro commerciale non c'entra nulla. La dicitura del venditore trae in inganno e non corrisponde al vero. Ma è corretto tutto questo?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Venditore centro comm. E' invece un privato senza IVA

@npiero45 ha scritto:

Ma è corretto tutto questo?

Ovviamente no, ma non è nemmeno normale che eBay lo consenta oppure, peggio ancora, che lo consentano (con la loro colpevole ignavia) le istituzioni e le autorità che dovrebbero vigilare sul mercato, specie su operatori come eBay che di fatto condizionano tutto il mercato online italiano.

In verità mi stupisce che tu, non proprio un novellino, non sappia riconoscere a prescindere dal nickname un venditore privato da uno professionale.

E' un peccato che ad un newbie si può anche perdonare, non a chi ha già anni di esperienza alle spalle Uomo Molto-felice.

Puoi segnalare l'attività di quell'utente alla Guardia di Finanza.

Un modo che abbiamo noi acquirenti per incidere su questo malcostume è stare appunto ben lontani da chi opera in maniera così palesemente contraria alla Legge.

Auguri!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

para43
Utente della Community

Se invece di dare un feedback"Consegna razzo"aspettavi un pò non sarebbe stato male.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community
Io pero' da qualcuno con tutta sta roba nuova in vendita senza Partita IVA non avrei proprio comprato!
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta