- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-06-2018 12:05 - modificato 11-06-2018 12:07
Un venditore inglese iscritto un paio di anni fa a segiuto di un paio di acquisti avvenuti in giorni diversi, dopo aver pagato immediatmente con l'opzione compralo subito ha rifiutato l'acquisto e mi ha rimborsato con la motivazione :Si è verificato un problema con l'indirizzo di spedizione dell'acquirente." cosa impossibile in quanto aquisto settimanalmente e mai ho avuto problemi riguardo questo motivo.
Il fatto non si spiega anche perchè il venditore spedisce in tutto il mondo senza visualizzare le esclusioni nel quale non spedisce quindi non riesco a capirne le motivazioni.
La cosa che mi interessa sapere è se è possibile rifiutare il rimborso a parte dell'acquirente insistendo per ricevere quanto acquistato o se si può segnalare il fatto scorretto a ebay.
Grazie anticipate a chi mi fornirà risposte concrete.
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Rif.: Venditore rifiuta gli acquisti
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-06-2018 12:12
@groovedeep@ ha scritto:
La cosa che mi interessa sapere è se è possibile rifiutare il rimborso a parte dell'acquirente insistendo per ricevere quanto acquistato o se si può segnalare il fatto scorretto a ebay.
Né l'una né l'altra cosa perchè il venditore non è obbligato a vendere a te, può cambiare idea anche a pagamento avvenuto (con l'unico obbligo di rimborsarti integralmente) e potresti farlo anche tu parimenti, inoltre ha il diritto di scegliere se e dove spedire.
Sono certo che tu abbia già verificato le condizioni di inserzione quindi non ho motivo di dubitarne, resta la possibilità che il venditore abbia commesso un errore nell'impostare le inserzioni senza le esclusioni che invece evidentemente intendeva esercitare.
Ciao
Rif.: Venditore rifiuta gli acquisti
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-06-2018 12:53
Rif.: Venditore rifiuta gli acquisti
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-06-2018 13:14 - modificato 11-06-2018 13:15
Nel mentre due feed negativi senza due righe di motivata spiegazione non glieli toglie neanche Cristo
Rif.: Venditore rifiuta gli acquisti
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-06-2018 12:12
@groovedeep@ ha scritto:
La cosa che mi interessa sapere è se è possibile rifiutare il rimborso a parte dell'acquirente insistendo per ricevere quanto acquistato o se si può segnalare il fatto scorretto a ebay.
Né l'una né l'altra cosa perchè il venditore non è obbligato a vendere a te, può cambiare idea anche a pagamento avvenuto (con l'unico obbligo di rimborsarti integralmente) e potresti farlo anche tu parimenti, inoltre ha il diritto di scegliere se e dove spedire.
Sono certo che tu abbia già verificato le condizioni di inserzione quindi non ho motivo di dubitarne, resta la possibilità che il venditore abbia commesso un errore nell'impostare le inserzioni senza le esclusioni che invece evidentemente intendeva esercitare.
Ciao
Rif.: Venditore rifiuta gli acquisti
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-06-2018 12:53
Rif.: Venditore rifiuta gli acquisti
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-06-2018 13:14 - modificato 11-06-2018 13:15
Nel mentre due feed negativi senza due righe di motivata spiegazione non glieli toglie neanche Cristo
Rif.: Venditore rifiuta gli acquisti
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-06-2018 14:00
Hai delle prove che il suo comportamento sia dettato da "razzismo"?
@groovedeep@ ha scritto:Nel mentre due feed negativi senza due righe di motivata spiegazione non glieli toglie neanche Cristo
Secondo me invece ha ottime probabilità che vengano rimossi, sia per l'insulto che per il fatto che le transazioni risultano annullate e rimborsate, scommetterei una birra.
Ciao
Rif.: Venditore rifiuta gli acquisti
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-06-2018 14:29 - modificato 15-06-2018 14:31
Il fatto che non si degni nemmeno di rispondere alle richieste di motivazione mi induce a pensare che il fenomeno ha avuto ancora a che fare con qualche acquirente nostrano esulando i successivi buyers dal comperare da lui...se non è razzismo generalizzato questo....
Ok ...vada per la birra ma se vinco io scelgo quella artigianale!
Rif.: Venditore rifiuta gli acquisti
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-06-2018 14:38 - modificato 15-06-2018 14:39
.
